Con Watch Free dormire non è mai stato così bello
Siamo davvero felici di presentarvi OPPO Watch Free*, il nostro nuovo smartwatch con l’esclusiva funzione OSleep per il monitoraggio del sonno!
Noi di OPPO sappiamo che dormire sonni tranquilli è essenziale per mantenersi in buona salute: purtroppo però, lo stress e i disturbi del sonno rovinano la qualità del riposo a sempre più persone.
Per aiutarvi a combattere questo disagio, abbiamo creato OSleep, un innovativo sistema di monitoraggio e analisi che permette a Watch Free di rilevare tempestivamente eventuali problemi di respirazione durante il sonno: tiene traccia del livello di saturazione dell’ossigeno nel sangue, rileva la frequenza cardiaca e valuta il rischio di russamento.
Siamo consapevoli che per uno smartwatch le features per l’allenamento sono fondamentali. Per questo Watch Free ha 100 modalità diverse di allenamento, un sensore di movimento a 6 assi e, dulcis in fundo, un rilevatore ottico della frequenza cardiaca. Abbiamo inoltre previsto dei programmi di running pensati per raggiungere qualsiasi obiettivo di fitness in maniera divertente ed efficace.
Ma il Watch Free non si occupa solo di sonno e sport! Questo device è una vera e propria estensione dello smartphone: presenta funzionalità utili come il controllo della riproduzione musicale, le notifiche dei messaggi e delle chiamate in arrivo. Sarà inoltre sempre pronto all’uso: la batteria dura fino a 14 giorni e con soli 5 minuti di ricarica avrai un’autonomia di 24 ore!
OPPO Watch Free è leggero da indossare e semplice da utilizzare grazie al display AMOLED HD da 1,64 pollici. Il cinturino, disponibile in due colori Gold e Black, è in silicone medicale e offre una vestibilità traspirante e confortevole per tutto il giorno.
Cosa aspetti? Eleva la qualità del tuo sonno, corri sul nostro store e scopri quanto è bello avere al polso un Watch Free!
*Non è un dispositivo medico
Commenti
il design che mancava molto bello 😍
Bellissimo Gold! Molto raffinato
Prodotto interessante, con ottima autonomia
finalmente un prodotto "di mezzo" nel catalogo oppo, alla fine come prezzo di listino d'uscita, 99 euro, ci può stare (poi magari con qualche promo e/ primo deprezzamento fisiologico meglio ancora), anche se con alcune mancanze come il gps interno, che in questa fascia di prezzo ormai si trova spesso
Bellissimo, mi ricorda molto huawei watch fit che ho regalato alla mia compagna, è il momento di prendergli questo così è perfetto con il suo smartphone OPPO
mah....onestamente se ha già quello io il cambio non lo farei, soprattutto se alla fine si trova bene.
molto bello, soprattutto nella versione gold! Il prodotto che mancava!!
che bella questa funzione di questo smarwhach complimenti 😄
spettacolo
Molto bello
bel prodotto
Bello....mi piace...!! quasi quasi lo acquisto così ho tutto sincronizzato con il mio Oppo Find X3 lite!!
mi piace l'idea di monitorare tanti sport e modlaità di allenamento
interessante prodotto
Molto bello !😍
Carino ... ma senza GPS ci sono 20 euro di troppo!
che meraviglia 😍😍
Bellissimo
WooooW
Ottimo dispositivo
Dai Oppo.......adesso non ti rimane che portarci finalmente anche Oppo Watch 2 e fare un modello di fascia media piena con quadrante rotondo con possibilità di poter rispondere alle chiamate e ai messaggi (anche con frasi preimpostate almeno), diciamo fascia di prezzo di listino 170/200 euro
Esatto 👍🏻👍🏻👍🏻
Grazie per i consigli! Chissà, magari, un domani... seguiteci per tutti gli aggiornamenti!
sicuramente
Carino
Bellissimo
Ottimo prodotto 👍
bellissimo...molto interessante...mi ingolosisce
Sembra promettere bene
bello
bello
Bellissimo
bello
misura la saturazione dell'ossigeno nel sangue?
Si Claudio, fantastico vero? 😍
semplicemente.. bellissimo 😍
😍
😍
😍
Dal vivo è molto più bello
🔥
Bello e con funzioni interessanti.
lo comprerò sicuro
lo comprerò sicuro
lo comprerò sicuro
A 99 euro come prezzo è buono se poi con il tempo tra promo e sconti cala di prezzo quasi quasi ci faccio un pensierino Nel frattempo si aspetta il Watch 2 che da quanto ho sentito è un ottimo orologio
il 2 sarebbe top se potesse avere il doppio sistema operativo come quello venduto in Cina (colorOs+ RTOs per le attività a basso consumo), ovviamente da noi wearOs +RTOs, ma non accadrà.... Watch Free a 99, per quanto ha la parte sonno forse di livello superiore a tutti, è un pochino sovrapprezzato, considerando che manca anche del GPS (ed in quella fascia di prezzo ormai si trova pressoché sempre)
fantastico, non vedo l'ora di averlo e testarlo!
Qualcuno che lo ha già comprato e può postare una foto come sta al polso?
bello
Bello!!
Prodotto interessante!
👏
👏
💪
🔝
non vedo l' ora che esca
Ciao Tommaso! È già in vendita, lo trovi sul nostro store 💥
a prima vista non mi fa impazzire come quadrante me lo aspettavo più accattivante
appena preso
Attendiamo una recensione con ansia 🌝
cool
Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•
lo voglio provare ☺️