Menu

Disinserire luce posteriore lampeggiante x chiamate ed avvisi

Da quando ho inavvertitamente inserito tale funzione il mio Oppo A94 5G non emette alcun avviso sonoro lampeggia e vibra solamente

Salve a tutta la comunity,

Ho un Oppo A94 5 G preso ai primi di gennaio del corrente anno, qualche giorno fa inavvertitamente ho attivato a seguito di una schermata tipica del menù del telefono la funzione della "luce lampeggiante posteriore x avvisi e chiamate".

Da allora il telefono non suona per nessun avviso e chiamata ma lampeggia la luce posteriore e vibra solamente; ho provato  più volte a regolare al massimo i volumi ma nulla da fare; sono stato in un centro Oppo a Roma nei pressi di Piazza Tuscolo ed uno dei ragazzi dell'assistenza è riuscito a ridare suoni ed avvisi a fatica utilizzando le sole suonerie preimpostate del telefono.

Ora vorrei sapere da qualcuno di Voi se c'è la possibilità di disabilitare la luce posteriore lampeggiante, poichè nemmeno l'assistena in cui sono stato è riuscita nell'impresa.

Forse , mi hanno detto loro: "hai preso un virus che ti ha fatto premere un tasto che non dovevi assolutamente cliccare" secondo Voi è così?

In questo caso debbo far riformattare il telefono oppure vi è una soluzione.

Sperando in qualcuno che capisca l'errore da me fatto saluto tutta la comunity da Roma.

PIERO

Commenti

04 May 2022 21:33

benvenuto nella community ma guarda io la prima volta che sento il Virus 😭 ma prova vedere sul manuale dell'oppo se c'è qualcosa riguardante questo problema vai su crome cerca Oppo Manuale specificando il problema e il modello dello smartphone ti dovrebbe uscire qualcosa prova .😄

Leggi tutto Riduci
05 May 2022 20:50

Ho trovato che la luce si disinserisce dal menu Google del telefono mentre io cercavo nel menu normale del telefono, sono stato aiutato in ciò da amici che hanno un negozio di assistenza Fastweb nei pressi della metro Furio Camillo in Roma che ringrazio anche da questo forum. Comunque hai ragione tu niente virus!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa