Ciao a tutti.
Ho acquistato questo telefono su Amazon e l'ho da circa una settimana, passando da un P30 pro huawei.
Devo dire che in generale sono abbastanza deluso da questo telefono: batteria che dura molto meno del previsto, fotocamera frontale meh. Ma non capisco perché il mio find x5pro non si connette alla macchina. Non ho mai avuto problemi col telefono vecchio, con questo funziona solo la connessione bluetooth ma non quella usb di android auto. Quindi non riesco a usare il navigatore in macchina.
Qualcuno può aiutarmi?
Commenti
innanzitutto devi utilizzare il cavo originale che supporta il trasferimento dati, altrimenti android auto non parte non puoi usare un cavo usb qualunque anche se le porte vanno bene, una volta che colleghi il cavo USB dovrebbe venirti fuori una notifica sul tuo smartphone che Android auto è disponibile, adesso non ho idea di che auto tu abbia e di che infotaiment tu monti, comunque accertati innanzitutto di utilizzare il cavetto originale che utilizza per ricaricare lo smartphone
Ciao Marco😊
Per il problema della batteria che dura poco ti consiglio di provare a mettere il telefono in modalità provvisoria. Hai già ricevuto l'aggiornamento alla ColorOS 13? Per quanto riguarda il collegamento alla tua auto, hai provato a cambiare cavo di collegamento? Il software della tua auto è aggiornato ed è predisposto per andorid auto?