Non riesco a trovare dove o come si creano gli omoji.
Qualcuno sa in che sezione andare per creare gli omoji? Sò di averli perché ho aggiornato il telefono e lo scriveva nelle caratteristiche del l' aggiornamento.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Qualcuno sa in che sezione andare per creare gli omoji? Sò di averli perché ho aggiornato il telefono e lo scriveva nelle caratteristiche del l' aggiornamento.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
benvenuta Livia devi andare su impostazioni lingua e input clicca su impostazioni sulla tastiera.Quindi tocca Aggiungi Dizionario è selezionare la tastiera intotolata emoji è devi attivare la tastiera è il gioco è fatto avrai le emoji questo per ultimo aggiornamento del colors 12.Spero che ti sono stata di aiuto 😄
Se prima avevi in tastiera li hai ancora però almeno che non ti è cambiata la tastiera da sola per qualche motivo comunque prova quello che ti ho detto.😄