Durata batteria
Batteria di Oppo Find X2 pro che di colpo inizia a durare la metà del tempo, unica variazione è stata l' aggiornamento di android 13 almeno credo.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
ho l Oppo a 78 la password bloccata? ho messo l'impronta ma non ricordo la password non si apre come faccio ad aprirlo...
modelcph2565
è
2023
potresti aiutarmi al più presto ho una riunione...
se hai messo l'impronta devi riuscire a avvisarla con quella. se è quella del tuo dito.....
hai delle applicazioni che funzionano in background ? tipo la geolocalizzazione? quelle consumano batteria. anche l'alta luminosità, molte app aperte contemporaneamente. per vedere se il consumo è davvero aumentato fai una prova di un giorno riducendo sai minimo le app che usi
Ciao Frank, se lo hai notato dopo un aggiornamento è del tutto normale, la batteria deve riprendere le sue abitudini😊 Se vedi che l'inconveniente dura da più di 10 giorni, prova a fare un back up e ripristino😉