Menu

ed anche oggi ci sentiamo domani!

ed anche oggi ci sentiamo domani!

l'assistenza che non assiste...

Come già anticipato in un altra discussione nella categoria"dispositivi Oppo" chat che non si aprono e la pagina resta bianca, mail che non si inviano perché i codici generati sono tutti errati...e appuntamenti su zoom non rispettati...anche oggi ennesimo appuntamento a cui nessuno si è presentato...e dire che ero in collegamento già dieci minuti prima...non si sa mai.. Qualche zelo lavorativo 

Commenti

11 Jul 2022 17:02

😅

Leggi tutto Riduci
15 Jul 2022 09:13

Ciao Leonardo, speriamo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi in chiamata e verificheremo con i nostri sviluppatori se ci sono stati problemi tecnici al fine di evitarli in futuro, rimaniamo a tua disposizione 😉

Leggi tutto Riduci
21 Jul 2022 09:18

Ringrazio sinceramente l'assistenza Oppo che ha preso in carico il problema. Mi auguro (per il marchio) che tali problemi siano risolti (al momento non ho verificato se i problemi tecnici persistono). Ad oggi sono ancora in fase di verifica di tutti i passaggi dal momento che l'assistenza richiesta per l'accessorio in dotazione con il Find X5 pro non si è del tutto conclusa. Per il momento posso dirmi abbastanza soddisfatto e ringrazio in particolar modo Michela per la cura e perizia con la quale ha approfondito la cosa. Mi stupisco solo che Oppo che offre una copertura assicurativa, non preveda anche furto o smarrimento... cmq dopo una prima impressione negativa sull'assistenza, per il momento mi sono abbastanza ricreduto. grazie.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa