Menu

Eliminazione firma blocco schermo

Buongiorno a tutti.

Con il nuovo aggiornamento colorOS 13 mi è ricomparsa la scritta che avevo inserito tempo fa sulla schermata blocco del mio Find x3 lite e che avevo cancellato. Non trovo più il modo di eliminarla. Potete aiutarmi?

Grazie

Commenti

05 Jan 2023 10:05

Ciao Nicola, se è successo dopo l'aggiornamento prova così: impostazioni – altre impostazioni-- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono-- ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)😊

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2023 11:10

Buon giorno. Sto riscontrando anche io questo problema, ho eseguito il ripristino di tutte le impostazioni ma il problema è ancora presente. Ci sono altre soluzioni che possono essere eseguibili dall'utente oppure si deve aspettare una futura pacth?

Grazie.

Leggi tutto Riduci
07 Jan 2023 18:20

Grazie

Leggi tutto Riduci
06 Feb 2023 10:32

Salve, ho riscontrato lo stesso problema, ho provato con la soluzione d voi suggerita, ma non è stata risolutiva. Come mi devo muovere?
Grazie.

Leggi tutto Riduci
01 Mar 2023 21:24

Fino alla versione 12 di Android c'era una opzione. Dall'aggiornamento di Android 13 questa opzione è stata eliminata. Ho necessità di togliere il messaggio che avevo impostato ma non so come fare...
Qualcuno ha risolto?
Grazie. Ciao.

Leggi tutto Riduci
07 Sep 2023 16:54

Solo per esprimere il mio compiacimento per la esistenza di questa utile Comunity e del Forum. Ho cercato per una cosa meno complessa della vostra (ma riguardava cmq il blocco schermo) e sono riuscito a risolvere. Ho un Oppo A54s. ciao a tutti

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa