Buongiorno a tutti.
Con il nuovo aggiornamento colorOS 13 mi è ricomparsa la scritta che avevo inserito tempo fa sulla schermata blocco del mio Find x3 lite e che avevo cancellato. Non trovo più il modo di eliminarla. Potete aiutarmi?
Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Buongiorno a tutti.
Con il nuovo aggiornamento colorOS 13 mi è ricomparsa la scritta che avevo inserito tempo fa sulla schermata blocco del mio Find x3 lite e che avevo cancellato. Non trovo più il modo di eliminarla. Potete aiutarmi?
Grazie
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Nicola, se è successo dopo l'aggiornamento prova così: impostazioni – altre impostazioni-- esegui backup e ripristino -- ripristino telefono-- ripristina tutte le impostazioni, al termine riavvia il telefono (questa procedura non cancellerà dati ma resetterà solo le impostazioni del telefono, resetterà la password del WI-FI e dissocerà eventuali dispositivi bluetooth collegati)😊
Buon giorno. Sto riscontrando anche io questo problema, ho eseguito il ripristino di tutte le impostazioni ma il problema è ancora presente. Ci sono altre soluzioni che possono essere eseguibili dall'utente oppure si deve aspettare una futura pacth?
Grazie.
Grazie
Salve, ho riscontrato lo stesso problema, ho provato con la soluzione d voi suggerita, ma non è stata risolutiva. Come mi devo muovere?
Grazie.
Fino alla versione 12 di Android c'era una opzione. Dall'aggiornamento di Android 13 questa opzione è stata eliminata. Ho necessità di togliere il messaggio che avevo impostato ma non so come fare...
Qualcuno ha risolto?
Grazie. Ciao.
Solo per esprimere il mio compiacimento per la esistenza di questa utile Comunity e del Forum. Ho cercato per una cosa meno complessa della vostra (ma riguardava cmq il blocco schermo) e sono riuscito a risolvere. Ho un Oppo A54s. ciao a tutti