Quali sono le principali differenze tra gli auricolari OPPO Enco Air e gli Enco Air 2? Scopriamolo insieme in questo confronto.
Gli Enco Air sono dotati di un driver dinamico da 12mm, tecnologia di riduzione del rumore in chiamata e una frequenza in risposta di 20Hz – 20kHz. Sugli Enco Air 2 troviamo invece un driver dinamico da driver dinamico 13.4 mm, quindi superiore alla generazione precedente, assieme alla tecnologia di cancellazione del rumore con Intelligenza artificiale e frequenza in risposta di 20Hz – 20kHz.
La batteria sui due dispositivi riesce a garantire più o meno le stesse performance, con 25h su Enco Air e 24h totali per gli Enco Air 2. Identico il protocollo utilizzato per il collegamento, il Bluetooth 5.2, e la certificazione di resistenza all’acqua che su entrambi i modelli è pari a IPX4.
Su peso e dimensioni vincono gli Enco Air 2, fermandosi a 3,5 grammi per auricolare, mentre per gli Enco Air il peso è di 3,75 grammi. Una differenza che dopo tante ore di utilizzo potrebbe farsi sentire. Il peso totale, assieme alla custodia, per gli Enco Air 2 è di 39 grammi mentre con gli Enco Air ci si ferma a 32,9 grammi.
Su entrambi sono presenti i comandi touch, così da non dover tirare fuori ogni volta lo smartphone per gestire la riproduzione musicale, e presentano la custodia con coperchio traslucido.
Cambia naturalmente il prezzo di vendita: Enco Air sono disponibili attualmente in promozione a 49,99 euro mentre per gli Enco Air 2 sono richiesti 69,99 euro.
Voi quale scegliereste?
Commenti
air2
👍🏻
complimenti per la tua informazione molto interessante la differenza delle cuffie Bluetooth 😄😄
nere
nere
.
.
s
s
s
.
.
.
Io le prenderei bianche, forse perché mi sono abituato con le Eco w12 che uso ormai da un po'. A proposito, queste come vanno per corsa e sport? Avevo pensato di prenderle, ma ho paura possano cadermi nelle fasi più "concitate" dell'attività sportiva 🤣