Prese un pò per caso alla cieca e con molta fretta per poter usufruire di un particolare sconto per gli iscritti alla community. Sapendo bene come sia vasto e variegato il mondo delle cuffie TWS, e venendo da diverse esperienze con cuffie low cost e cuffie premium, devo ammettere che queste OPPO Enco X sono fantastiche! le uso tutti i giorni per ascoltare la musica nel tragitto casa-asilo-lavoro in stereo spaziando per tutti i miei generi preferiti o per podcast ed il risultato è ottimo: sono molto ben definite e bilanciate (tenendo ben conto che sono in ear e che la dimensione degli speaker non è paragonabile a qualsiasi cuffia over ear) ed il volume è altissimo! posso tranquillamente diventare mezzo sordo ascoltando i System of a down. questa è davvero una caratteristica fantastica perchè i miei precedenti modelli o peccavano dal punto di vista della definizione/qualità di riproduzione, oppure erano con un volume del tutto insufficiente al traffico urbano anche se ANC. Una volta arrivato in ufficio lascio la cuffia dx nel case e tengo la sinistra per fare le chiamate, chiamo tutto il giorno ( con una qualità in chiamata eccellente e naturale) ed arrivo a sera senza alcun problema di batteria per riprendere il percorso inverso e tornare a casa a tutto volume... Le sto utilizzando ormai da due mesi e sono completamente soddisfatto da questo acquisto! si abbinano benissimo e non perdono MAI la connessione. Utilissima la ricarica Wireless che utilizzo raramente, anche dal mio Find X3 PRO.
Le adoro! consiglio senza alcun dubbio a chiunque stia cercando un paio di cuffie in ear con un ottimo rapporto prezzo qualità
Commenti
Spaziali