Una giornata di Trekking nella meravigliosa Val di Non
Ciao OPPO Community! ⛰️
Con i nostri eventi negli ultimi mesi abbiamo avuto l'opportunità di girare l'Italia. Siamo stati in Friuli, Sardegna, Lazio e ora siamo pronti a ritornare dove tutto è iniziato, sulle Dolomiti, per un nuovo esaltante evento sabato 30 Luglio.
Accompagnati da Elisa Fedrizzi, designer e fotografa nonchè parte della OPPO Crew, ci avventureremo nel canyon Rio Sass per un trekking della durata di due ore dove, tra gole e panorami mozzafiato, avremo l'occasione di fare un Workshop Fotografico, supportati anche da Paolo, nostro Trainer presente all'evento.
Faremo pausa pranzo al Lago Smeraldo per poi riprendere con il Workshop. Avremo infatti l'occasione di recarci al Lago di Tovel in perfetto orario per una golden hour strepitosa.
Il programma e gli orari?
- h 10.00 | Ritrovo presso la Piazza San Giovanni di Fondo (Val di Non)
- h 11.00 - 13.00 | Trekking nel Canyon
- h 13.00 - 15.00 | Pausa pranzo presso il Lago Smeraldo
- h 15.00 - 16.00 | Passeggiata verso il Lago di Tovel
- h 16.00 - 19.00 | Golden Hour al Lago di Tovel
- In caso di forti temporali preannunciati saremmo costretti a rimandare l'evento a data da destinarsi
- É richiesto un equipaggiamento adatto al contesto (Kway, Felpa, Scarponcini/Scarpe ginnastica, Borraccia, Cappellino e Crema Solare)
- Il pranzo sarà al sacco
- Per partecipare all'evento bisognerà iscriversi a questo link, i posti sono limitati, quindi affrettatevi 🏃
- A tutti i partecipanti daremo un gadget esclusivo targato OPPO Community!
Commenti
wow
😀😀 interessante percorso
bella iniziativa
bella come sempre iniziative che fate spero che le fate anche da altre parti d'Italia fate qualche escursione in mezzo i boschi che ci sono un sacco di cascate molto interessanti😄😄
Wow!!
can't wait! vi aspetto 😎
Come amante cdel trekking mi piacerebbe esserci ma non posso causa lavoro
Cmq Bell iniziativa
bello!!!!!
sarà una bella esperienza, vista la location....
Bella inizitiva!!
Quanto mi piacerebbe esserci..!! Ma purtroppo devo lavorare..😔
che posto meraviglioso
👍
👍🏻