Menu

Eventi OPPO Community - Dolomiti Edition

Eventi OPPO Community - Dolomiti Edition

Ecco com'è andato il nostro sabato in Val di Non


Ciao OPPO Community ⛰️

Questo sabato ci siamo trovati assieme ad alcuni membri della Community per una giornata sulle Dolomiti. 


Memore dell'errore commesso in Sardegna, questa volta mi sono armata di crema solare e cappellino e mi sono avventurata in compagnia di Paolo e Cristina, nostri trainer, alla volta delle Dolomiti.

È stato davvero bello potervi conoscere dal vivo e poter trascorrere una giornata nella natura, tra le gole del Canyon Rio Sass e i vari laghi montani

Non ero mai stata in un Canyon, è stata un esperienza davvero mistica. Tra l'altro, le foto scattate con il mio Find X5 Pro nel buio del Rio Sass sono venute davvero bene.

Dopo il Trekking nel Canyon ci siamo recati sulla riva del Lago Smeraldo per un pranzo al sacco per poi spostarci al Lago di Tovel dove abbiamo atteso il tramonto e fatto merenda nel rifugio presente sul posto.


Insomma, è stata una giornata favolosa e memorabile. 🥰

Ma non temete, ci saranno tante altre occasioni per incontrarci dal vivo e trascorrere giornate in compagnia, noi torneremo a settembra con altre magnifiche proposte!

Commenti

02 Aug 2022 17:04

deve essere stato davvero un bell'evento.....

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2022 17:12

wow

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2022 17:41

wow

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2022 22:15

👍🏻

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2022 23:29

Wow

Leggi tutto Riduci
04 Aug 2022 14:43

Che belle le foto le Dolomiti bravi Oppo proprio una bella iniziativa avete avuto 😄😄

Leggi tutto Riduci
04 Aug 2022 17:04

Stupende foto e luoghi. spero più prima che poi di partecipare a una di queste fantastiche iniziative

Leggi tutto Riduci
22 Sep 2022 15:27

molto bello

Leggi tutto Riduci
21 Aug 2023 19:05

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa