Menu

Facebook e ColorOS 12

Find X3 Pro

Slave a tutti. Din dalla prima installazione di gennaio di Android 12 su FX3 pro ho notato che Facebook non gira bene. Non aggiorna correttamente il feed, e la campanellina delle notifiche in app mostra sempre il badge di notifiche non lette, ma aprendo l'elenco notifiche non ne trovo di non lette. Qualche giorno fa è arrivata la prima patch di COLOROS12, ma le cose non sono cambiate, nemmeno dopo molti aggiornamenti ufficiali dell'app trite Play Store. L'unico modo per portare l'app "sulla retta via" per qualche ora è ucciderla dal task manager. Capita anche a voi? Ho anche provato a reinstallarla, cancellare la cache, ma niente... grazie

Commenti

07 Feb 2022 20:24

non lo so...a me ancora non arriva la color os 12

Leggi tutto Riduci
08 Feb 2022 20:22

ciao prova disinstallare è rimettere a me mi dava dei problemi con altre applicazioni lo distillate adesso non ho nessun problema 😄

Leggi tutto Riduci
11 Feb 2022 15:09

Ciao piercarlo Azzone, ti consiglio di provare a disinstallare e reinstallare l'app, nel caso dovessi riscontrare ancora problemi, ti invito a scriverci a [email protected] per avere maggiore asistenza 😉

Leggi tutto Riduci
15 Sep 2022 15:41

Ciao Piercarlo , ho lo stesso problema anche io , hai risolto ?

Leggi tutto Riduci
11 May 2023 08:58

stesso problema, da quando lo uso(circa 1 anno e mezzo) l'app di facebook con questo telefono non gira bene, nonostante tutti gli aggiornamenti eseguiti di android e un paio di ripristino del telefono alle condizioni di fabbrica, continuo ad avere dei malfunzionamenti!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa