Da prendere a occhi chiusi
Uno smartphone fantastico. Da quando l'ho comprato lo sto sponsorizzando ovunque perché penso sia un gran telefono, come non ne vedevo da qualche anno. Esteticamente molto accattivante, leggero e maneggevole, le prestazioni sono ottime. Due importanti motivi, tra i tanti, per consigliarlo vivamente a chiunque sono:
La fotocamera di alto livello che regala sempre ottimi scatti, anche se fatti in condizioni scomode o in velocità.
La ricarica ultra veloce, comodissima quando si deve uscire e si hanno solo cinque minuti di tempo.
Commenti
Qualche difettuccio ce l'ha (lato software) ma è da consigliare assolutamente, soprattutto al prezzo attuale!
A quale difetti ti riferisci? Finora non mi sembra di averne notati.
Ho creato diversi thread descrivendo li 1 ad 1. Il più importante è il bug nel trasferimento dati su pendrive. Se cerchi i tag del find x3 neo e scorri tutti i thread, troverai man mano quelli a mio nome. Purtroppo molti non sono recenti e dovrai avere un po'di pazienza. Riportateli tutti qua è un casotto.
Ti segnalo principalmente questo: https://community.oppostore.it/thread/problema-trasferimento-file-tramite-otg-su-pendrive/317
Ah ma sei un grande, grazie, ora vado a leggermeli!
Ho letto del problema del trasferimento file tramite otg ed effettivamente non è il massimo. Per ora io non ne ho bisogno ma spero che venga sistemato!
Si mi auguro. Se ti va puoi verificare se lo fa anche a te? Grazie in anticipo