Contest di Natale
Finalmente pubblico anche io la mia foto per il contest di Natale!
Pensavo di non arrivarci a farla, per via del tempo, ma in un modo o nell'altro ci sono riuscito; sono riuscito a trovare un'oretta di tempo libero nella giornata di oggi...__________
Spiego un po' come ho realizzato questa immagine:
Ho creato la composizione che vedete con le decorazioni natalizie (compreso anche l'alberello) in più che avevo, disposte sul tavolo...
Dopodiché ho scattato una foto di me, e l'ho scontornata; ho creato una maschera sul cappello natalizio in modo da inserirmici io..._____ Quindi ho creato lo sfondo del cielo, che ho messo sotto tutto il resto, ho aggiunto dei dettagli luminosi, sia sul cielo che su tutto il resto; ho fatto quindi un po' di color correction... Ed ecco il risultato...___________
L'idea iniziale che avevo in mente consisteva in un risultato molto diverso e più "professionale", ma purtroppo per il tempo, ripeto, non ho potuto farlo come volevo...
Ah, già... L'editing l'ho dovuto fare tutto con lo smartphone purtroppo, visto che non ho potuto usare Photoshop che ho sul pc a casa, essendo questa sera fuori... Per essere fatto sullo smartphone comunque ne sono abbastanza soddisfatto... Spero di poter fare meglio, anche usando Photoshop, nel prossimo contest!!__________
Colgo l'occasione per augurare un buon anno nuovo a tutti ragazzi!!!
Commenti
Confesso che quasi quasi non volevo più pubblicarla questa foto, anche dopo averla fatta, perché mi sembrava troppo da boomer, troppo cringe... Il progetto iniziale, che per questioni di tempo non ho potuto realizzare, non lo era per nulla...😅 Più passa il tempo e meno ho voglia di rivedere sto thread che ho pubblicato 😶😆😅
Se devo essere sincero avrei puntato sulla semplicità. È bellissimo, ma troppo elaborato, rischia di non rispecchiare non di certo il tema del Natale, ma quello di famiglia che vive il Natale. Hai fatto un lavoro enorme ma non so fino a che punto efficace. A volte si ottiene di più con meno. Scusami se mi sono permesso, però la sincerità è sinonimo di verità e confronto positivo se uno lo accoglie come tale. Resta comunque un mio umile pensiero e non vuole che restare tale. Comunque buon anno e in bocca al lupo per il premio finale. Sei un ragazzo in gamba 😉👍
Sono d'accordo con il tuo pensiero; anche io ho pensato subito, poco prima di pubblicare la foto, di aver fatto troppo, e quindi magari di non rendere a pieno neanche l'idea del contest... Come ho scritto, mi era venuto in mente anche di non pubblicarla più ahah😅😆 Apprezzo tanto il tuo commento; anche il discorso sulla sincerità, concordo pienamente 😄 Grazie per i complimenti... Auguro in bocca al lupo e buon 2022 anche a te😉✌🏻
Grazie mille 😉👍💪💪💪
Quando avrai un po' di tempo dai un'occhiata qua per favore: https://community.oppostore.it/thread/enco-x-recensione-in-progress/3414 Mi interessa la tua opinione .... sincera 😉😉😉👍👍
Questo mi era sfuggito! D'accordo, appena posso leggo la tua recensione e ti dico 😄✌🏻
Tranquillo immaginavo, vista tutta la spazzatura pubblicata, risulta difficile trovare i thread "reali" 😂😂😉👍
😆✌🏻
Spero tu abbia vinto
No, purtroppo non vinsi 😅