Menu

fin troppo deluso

fin troppo deluso

Oppo non sei in grado di garantire un prodotto stabile nel tempo?

La prima volta che ho preso Oppo e stato con il Reno 2 appena sbarcata in Italia eppure spacca. quel telefono l'ho buttato ancor prima di provare la coloros7 che non mi è mai arrivata. Dopo 2 o 3 telefoni  ho preso questo Oppo find x5 lite appena uscito da 1 mese più o meno. nel negozio e sulla maggior parte dei siti ti segna che questo telefono a android 12. ma non e così ancora una volta con il secondo telefono su 2 di casa Oppo. Ho problemi con gli aggiornamenti software, Azni non sono per nulla aggiornati. sono fermo a giugno ancora. io non ci avevo dato troppo peso col il Reno 2 perché Oppo stava sbarcando in Italia. ma ora se devo scegliere il mio prossimo telefono so solo che sarà aggiornabile e molto probabilmente non Oppo visto il disagio provato... io col cell ci lavoro. E mi fa davvero piangere che e più aggiornato il mio vecchio telefono che questo davvero che soldi buttati se non fosse per l'hardware. voglio android 12 visto che c'è chi ha già il 13. Io sono ancora con android 11 assurdo, 

Commenti

09 Nov 2022 12:40

ok... capisco tutto...e hai anche ragione fino ad un certo punto!Però guarda che avere per forza l'ultimo update di Android non ti cambia il telefono per forza!poi su Oppo e Xiaomi...conta di più l'update della ui proprietaria!

Leggi tutto Riduci
09 Nov 2022 13:44

hai provato a fare la verifica degli aggiornamenti? il mio find x5 è stato appena aggiornato alla versione 13 sia di Android che della colorOS

Leggi tutto Riduci
09 Nov 2022 17:48

Concordo con @Hasan , considera anche che molti (compreso io) si stanno lamentando dell'ultima versione in quanto avendo introdotto molti controlli relativi alla privacy, non tutte le app sono stabili al 100%.
Un buono smartphone con un buon hardware (come giustamente dicevi tu) funziona egregiamente anche con Android 10 senza perdere funzionalità.
Inoltre come dice @fabio tarantola il Find x5 proprio in questi giorni sta ricevendo l'aggiornamento al 13, secondo me si tratta solo di avere un po' di pazienza.

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 10:51

il discorso in se posso comprenderlo, ma non posso comprendere che almeno non mi facciano uscire delle patch. questo software non è per nulla impeccabile, tutti i piccoli bug me li sto tenendo da mesi. cerchi informazioni relativo al telefono (notizia scritta a luglio) scopri che in Francia alcuni hanno già avuto l'aggiornamento. quanti mesi son passati: agosto 1, settembre 2,ottobre 3, novembre 4, dopo 4 mesi non si sa ancora quando effettivamente sarà reso globale. ho preso questo telefono perché di per sè avrà meno update di altri e si dovrebbe fermare alla coloros13 per avere un prodotto più stabile e ok ma non significa che i bug o le patch di sicurezza devono essere scarne o addirittura mancanti. bisogna che Oppo secondo me si deve rimboccare un po' più le maniche.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa