Menu

finalmente e arrivato android 12

finalmente e arrivato android 12

Oppo find x5 lite

Dopo aver fatto presente l'andatura di aggiornamenti per questo Cell. Dopo l'ultima patch di giugno e con l'unico avviso di luglio che alcuni utenti avevano ricevuto già questo aggiornamento in Francia. A novembre finalmente posso dire che mi e arrivata senza vpn e quant'altro. Era ora e ringrazio infinitamente Oppo❤️ ora però spero anche di vedere qualche patch in più. 

Commenti

13 Nov 2022 14:35

🤔 non deve arrivarti il 13?

Leggi tutto Riduci
13 Nov 2022 15:32

purtroppo non per la versione lite. dovrebbe arrivare per dicembre e non posso far altro che sperare, anche se probabilmente non sarà nemmeno la versione stabile e soprattutto se arriva in Italia... un po' ridicola sta cosa ma che ci si può aspettare. per il momento cerco di godermi finalmente android 12 anche se non cambia molto visto che l' UI rimane comunque quella di prima che era basata android 12 ma con android 11 (oltretutto ribadisco con la patch di giugno) praticamente era da 5 mesi che non aggiornavo il Cell e questo modello e uscito a febbraio di quest'anno. nemmeno l'anno ha fatto eppure non lo stanno filando proprio.

Leggi tutto Riduci
13 Nov 2022 15:42

Che tristezza, speriamo arrivi 🤞🏻

Leggi tutto Riduci
13 Nov 2022 16:22

Oppo deve migliorare da questo punto di vista, speriamo!

Leggi tutto Riduci
14 Nov 2022 09:19

Mi fa paura quella schermata con 12.1

Leggi tutto Riduci
15 Nov 2022 21:46

servono patch

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa