Menu

Find X2 12/256

Battery drayn

Salve, sto utilizzando da pochi giorni un Find X2 12/256 che da un punto di vista puramente estetico e costruttivo è qualcosa di straordinario per quanto la Oppo abbia cura per i suoi dispositivi....ma noto un drastico calo della batteria durante il giorno....vengo da uno Xiaomi Mi 10 8/256 dove la MIUI aveva un ottimizzazione della batteria onestamente molto migliore a dispetto della COLOR OS....la batteria andava tranquillamente oltre la giornata piena.... Premetto che sul Find X2 ho le stesse apps e né faccio lo stesso utilizzo che facevo con il precedente dispositivo..........Perché questo consumo rapido della batteria? Dipende dal mio dispositivo difettato o dalla Color Os 11 poco ottimizzata e non ancora ai livelli della MIUI 12?

Commenti

21 Jan 2022 09:36

Dai un'occhiata qua: https://community.oppostore.it/thread/come-estendere-lautonomia-e-la-vita-della-batteria-dello-smartphone/4139 Può esserti utile ;-)

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 16:51

Grazie....

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 09:45

Controlla sotto le impostazioni della batteria se c'è qualche app che stia consumando molto in background!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa