Menu

Find x3 lite non si aggiorna più

Buongiorno a tutti. Il mio find x3 lite acquistato a marzo si è aggiornato dopo pochi giorni a coloros 12/android 12 e patch di sicurezza ottobre 2022. Da allora niente più aggiornamenti..ho provato anche con le Vpn e con l'aggiornamento via PC ma niente. È normale?

Commenti

02 Jul 2023 08:37

prova a resettare il telefono a impostazioni di fabbrica e riprovare aggiornamento

Leggi tutto Riduci
02 Jul 2023 21:28

Ciao anche a me stessa cosa,fermo alle patch di ottobre 2022,già resettato ma nulla

Leggi tutto Riduci
03 Jul 2023 12:05

Non mi interessa tanto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo..ma almeno l'aggiornamento della patch di sicurezza che è vecchia di quasi un anno!!!

Leggi tutto Riduci
06 Jul 2023 14:59

Ciao Franky, per poter forzare l'aggiornamento è consigliabile recarsi in un nostro centro autorizzato, potrai trovare quello più vicino sulla nostra mappa dei centri assistenza su oppo.com/it oppure contattandoci a [email protected] indicandoci dove ti trovi.

Leggi tutto Riduci
07 Jul 2023 11:21

Grazie per la risposta Rebecca. Ho contattato un centro Oppo che mi ha proposto come soluzione quella di resettare completamente il telefono e reinstallare tutto da zero. Ho però forti dubbi che possa funzionare, considerando quanto detto da Alberto in questa stessa discussione

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 17:22

Ragazzi a qualcuno si è aggiornato il proprio find X3 lite 5G dopo averlo resettato? Perché vorrei provarci senza però dover fare un reset inutile

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa