Buongiorno a tutti. Il mio find x3 lite acquistato a marzo si è aggiornato dopo pochi giorni a coloros 12/android 12 e patch di sicurezza ottobre 2022. Da allora niente più aggiornamenti..ho provato anche con le Vpn e con l'aggiornamento via PC ma niente. È normale?
Commenti
prova a resettare il telefono a impostazioni di fabbrica e riprovare aggiornamento
Ciao anche a me stessa cosa,fermo alle patch di ottobre 2022,già resettato ma nulla
Non mi interessa tanto l'aggiornamento al nuovo sistema operativo..ma almeno l'aggiornamento della patch di sicurezza che è vecchia di quasi un anno!!!
Ciao Franky, per poter forzare l'aggiornamento è consigliabile recarsi in un nostro centro autorizzato, potrai trovare quello più vicino sulla nostra mappa dei centri assistenza su oppo.com/it oppure contattandoci a [email protected] indicandoci dove ti trovi.
Grazie per la risposta Rebecca. Ho contattato un centro Oppo che mi ha proposto come soluzione quella di resettare completamente il telefono e reinstallare tutto da zero. Ho però forti dubbi che possa funzionare, considerando quanto detto da Alberto in questa stessa discussione
Ragazzi a qualcuno si è aggiornato il proprio find X3 lite 5G dopo averlo resettato? Perché vorrei provarci senza però dover fare un reset inutile