Ciao a tutti, quanti dei possessori di Oppo Find X3 Neo hanno ricevuto l'aggiornamento a Color OS 12? Ho letto in rete che l'aggiornamento è in roll out per diversi stock di IMEI.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Io non ancora...
Niente ancora. Su altri forum addirittura alcuni utenti dicono di aver ricevuto questo giorni la patch di dicembre. Io manco quelle 😂🤦🤦
confermo anche a me manca la patch di dicembre
per il momento stanno aggiornando le versioni brandizzate secondo me...
Infatti ho letto che qualcuno con X3 lite brandizzato Tim ha ricevuto l'aggiornamento
buonasera lo ricevuto il 25 di dicembre
il tuo modello è brandizzato?
Buongiorno, a me ieri è arrivata la pacht di dicembre.
A me arrivata coloros 12 per il Find X3 Neo ed aggiornato pochi giorni fa con la patch di gennaio 2022 Aspetto la 12.1 se arriva e PC Connect