buona sera a tutti, giovedi ho regalato a mia moglie un find x3 Neo ricondizionato e dopo qualche ora mi ha detto che c'era disponibile l'aggiornamento alla colors OS 13.0 che faccio posso aggiornare? ho timore per il problema della batteria ma ho letto che si tratta della 13.1 posso quindi aggiornare? come mai non mi ha proposto subito l'aggiornamento alla 13.1?
grazie a chi vorrà rispondermi
Commenti
ti chiede di fare prima il 13.0 perché sono aggiunti in progressione, il 13.1 eseguito solo delle modifiche sull'aggiornamento della 13.0.
cmq per mia esperienza con pa 13.0 gi visto ridursi leggermente le prestazioni del telefono e un po' quelle delle batteria, ma tutto sommato accettabile viste le grandi novità, ma sapendo quello che so se potessi tornare indietro, non farei ne la 13.0 e tanto meno la 13.1
ciao Mauro e grazie, quindi mi stai consigliando di non aggiornare neppure alla 13.0?
oppure tutto sommato potrebbe essere fattibile e stopparmi senza fare poi la 13.1?
oltre al gent.mo Mauro nessuno? un moderatore o qualcuno del supporto che possa dare uan qualche info?
Ciao Franco, se il telefono ti propone l'aggiornamento vuol dire che è sicuro farlo, se dopo averlo fatto dovessi riscontrare qualche inconveniente puoi fare subito un back up e ripristino, di solito per piccoli inconvenienti risolve, oppure puoi sempre chiedere assistenza ai nostri tecnici e operatori tramite questa mail: [email protected] 😉
ciao rebecca buona sera e grazie di avermi scritto
beh' insomma sembrerebbe che per quanto riguarda il find x3 Neo non è proprio cosi no? visto che a quanto scrivono diversi utenti con la v 13.1 si stanno avendo
grossi problemi di durata batteria
cmq adesso provvedo a far aggiornare il telefono di mia moglie alla v 13.0
grazie
Confermo Franco, aggiornato alla 13.1 la batteria non arriva a metà giornata quando prima alla sera arrivavo con un 20%, io per adesso ti sconsiglio di aggiornare il dispositivo
grazie giulio allora me ne guarderò bene dall'aggiornare..!