Menu

Find X3 Neo problemi

salve buonasera a tutti, in data 13 giugno 2023 ho acquistato sul sito un Oppo Find X3 Neo ricondizionato Android V13.0 (credo) che ho regalato a mia moglie, con il quale ho due problemi uno di origine commerciale (il mio ordine non risulta nel mio account) ma soprattutto  il più antipatico che random (ogni tanto) quando mia moglie lo riaccende se lo ritrova con una schermata non saprei dire se di recovery o altro) in pratica le si presenta la schermata di scelta di 3 lingue tra cui una = English e le altre 2 sono idiomi (cinese?)  e non potendo fare altro, sceglie Inglese e dopo di chè ha altre scelte tra cui mi pare a memoria Reboot oppure OFF e scegliendo OFF il telefono poi si riavvia e riparte... successo un'oretta fa..
é successo mai ad altri ? qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

Grazie

Commenti

16 Feb 2024 08:03

si mi è capitato. se lo riaccendi tenendo premuto per qualche istante in più del dovuto il bottone di accensione va in modalità recovery. devi semplicemente schiacciare un po' meno sul pulsante.

Leggi tutto Riduci
16 Feb 2024 13:10

devi semplicemente tenere premuto il pulsante accensione X meno tempo

Leggi tutto Riduci
17 Feb 2024 13:54

Grazie mille! a quello non ci avevo pensato che stupido.. riferirò a mia moglie di stare più attenta evitandomi così di fare figuracce.. :-))

Leggi tutto Riduci
24 Apr 2024 12:49

Ciao Franco, per quanto riguarda l'ordine ti invito a scrivere a: [email protected]
Per quanto riguarda la modalità recovery, si entra cliccando (anche per sbaglio) il tasto accensione insieme al tasto del volume - 🙂

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa