Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
nessuno sà aiutarmi? come posso segnalarlo a oppo?
davvero nemmeno una risposta?
Ciao, purtroppo non essendo il launcher di sistema e quindi di terze parti non possiamo aiutarti, puoi rivolgerti agli sviluppatori del launcher che verificheranno e sistemeranno il bug 🙂
Rebecca ciao, ti ringrazio per la risposta ma su altri smartphone con android 13 il problema non sussiste e comunque ho provato a scrivere allo sviluppatore del launcher di terze parti mi ha riferito che non sono l'unico che lamenta questo problema con oppo, a parte che proprio qualunque launcher installo dá questo problema, anche io credo sia un bug della color os e se cerchi sui forum non sono l'unico che ha questo problema con oppo
Avevo scritto a oppo tramite email che mi ha suggerito di contattare lo sviluppatore del launcher, anche io credo che sia un problema della color os, in altri smartphone con android 13, altre marche questo problema non c'è