Menu

Find X3 Pro bug navbar con altri launcher

Find X3 Pro bug navbar Coloros 13.1

Buonasera a tutti, sono un possessore di un oppo find x3 pro da pochi giorni, ho un problema con la navbar, in pratica qualunque launcher alternativo imposto quando faccio il task killer con il task manager e chiudo tutte le app smette di funzionare il tasto home nella navbar e sto iniziando ad avere anche problemi con il tasto dei recenti, ho guardato i forum eseguito il downgrade di benessere digitale ma il problema continua ancora, potete aiutarmi a risolvere?

Commenti

15 Aug 2023 10:25

nessuno sà aiutarmi? come posso segnalarlo a oppo?

Leggi tutto Riduci
16 Aug 2023 21:07

davvero nemmeno una risposta?

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 17:32

Ciao, purtroppo non essendo il launcher di sistema e quindi di terze parti non possiamo aiutarti, puoi rivolgerti agli sviluppatori del launcher che verificheranno e sistemeranno il bug 🙂

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 10:11

Rebecca ciao, ti ringrazio per la risposta ma su altri smartphone con android 13 il problema non sussiste e comunque ho provato a scrivere allo sviluppatore del launcher di terze parti mi ha riferito che non sono l'unico che lamenta questo problema con oppo, a parte che proprio qualunque launcher installo dá questo problema, anche io credo sia un bug della color os e se cerchi sui forum non sono l'unico che ha questo problema con oppo

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2023 10:16

Avevo scritto a oppo tramite email che mi ha suggerito di contattare lo sviluppatore del launcher, anche io credo che sia un problema della color os, in altri smartphone con android 13, altre marche questo problema non c'è

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa