Menu

Find X3 Pro - Problema lettore impronta dopo aggiornamento ColorOs 13

Ciao a tutti,

mi sta capitando un problema con il lettore impronta dopo l'aggiornamento ColorOs 13.

In pratica sparisce l'impronta, il telefono posso sbloccarlo solo con il codice; scorrendo verso alto rimane lo schermo vuoto. Per ripristinare l'impronta devo riavviare il dispositivo, e solo oggi l'ho riavviato 4 volte.

È capitato anche a qualcuno di voi?

Grazie.

Commenti

21 Dec 2022 20:24

hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2022 21:41

A me no

Leggi tutto Riduci
21 Dec 2022 22:16

A me è capitato solo una volta subito dopo aggiornato , poi è come se si fosse stabilizzato e si è risolto. Se cmq ti continua a fare l'unica cosa che puoi fare e il reset.

Leggi tutto Riduci
22 Dec 2022 13:32

No dai anche con OS 13? E sì l'unica è un reset e incrociare le dita

Leggi tutto Riduci
23 Dec 2022 18:09

Purtroppo dopo l'aggiornamento anche a me succede che più volte l'icona scompare e bisogna riavviare il telefono. Scusatemi l'ignoranza per reset si intende riportare alle condizioni di fabbrica perdendo tutti i dati? Grazie

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2023 16:56

Ciao Paolo😊 hai provato ad eseguire un reset delle impostazioni di sistema?
Ti allego il procedimento. IMPOSTAZIONI---ALTRE IMPOSTAZIONI---ESEGUI BACK UP E RIPRISTINO---RIPRISTINA IL TELEFONO---RIPRISTINA TUTTE LE IMPOSTAZIONI.
Al termine riavvia il dispositivo.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa