Saluti a tutti.Find X5 lite. Appena configurato non riceve gli SMS di attivazione delle applicazioni bancarie e social (WhatsApp e telegram). Riceve ed invia regolarmente gli altri SMS. Da cosa può dipendere? Grazie a chi risponderà.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Saluti a tutti.Find X5 lite. Appena configurato non riceve gli SMS di attivazione delle applicazioni bancarie e social (WhatsApp e telegram). Riceve ed invia regolarmente gli altri SMS. Da cosa può dipendere? Grazie a chi risponderà.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Paolo, che operatore hai?
Grazie per la risposta. Fastweb. Ho parlato con l'assistenza, mi hanno detto che è necessario un aggiornamento. Sembra sia un problema dei messaggi otp legato all'operatore. Spero si risolva presto. È veramente un grosso disagio. Si è verificato anche con l'account Microsoft.
Ciao anche io ho lo stesso problema, aggiornamento di che cosa hai fatto?
Ciao Antonino, hai già contattato l'assistenza per fare delle verifiche? In caso ti consiglio di farlo, l'email è: [email protected] 😊
Ciao hai per caso risolto? Perché io le ho provate tutte.
Buon pomeriggio, anche io ho lo stesso problema, e mi stanno rimbalzando tra banca e fastweb