Menu

Find X5 Pro - TOP

Rating:
1 2 3 4 5
Find X5 Pro - TOP

Design e Potenza

Questo recente top di gamma ha tutto quello che ci si pò aspettare da un device di questo livello.
Il design segue quello del suo predecessore, e si evolve con linee ancora più morbide e sinuose, con il suo comparto fotografico che è unico nel suo genere rispetto ai competitors.
La collaborazione con Hasselblad si vede nella parte software che in unione allo stabilizzatore e a processore di immaging Marisilicon sviluppato da Oppo, rende delle foto e dei video al top. Soprattutto per la stabilizzazione e per la gestione dei video con condizioni di scarsa illuminazione la differenza rispetto alla generazione precedente è notevole.
Performance al top in generale grazie al processore snapdragon 8 gen 1 che nella mia esperienza personale gestisce bene sia molte app in contemporanea senza scaldare eccessivamente.
Batteria buona, e ricarica super veloce ad 80W permette di ricaricare il device in mezzora.
Dopo 2 mesi di utilizzo posso dire che questo è il miglior device che io abbia mai avuto la fortuna di utilizzare.
Super consigliato a chiunque voglia il top. In assoluto.
 

Commenti

02 May 2022 13:33

complimenti per la recensione 😄

Leggi tutto Riduci
02 May 2022 13:51

👍

Leggi tutto Riduci
02 May 2022 18:33

👍🏻

Leggi tutto Riduci
12 May 2022 00:48

🔝

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa