Quante sim fisiche
Quante sim fisiche può contenere contemporaneamente il FIND X5? Escludendo la esim. Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2026 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Tutte le versioni di Oppo Find x5 sono Dual sim
Ok Dual sim... ma c'è anche la esim... quindi non vorrei che una delle due sia obbligatoriamente NON fisica.
Non ho mai utilizzato nella pratica una E-sim, ma dovrebbe essere una sim "virtuale" (non fisica).
Quindi perchè inserire una sim fisica?
Allora ti spiego... nelle specifiche di questo telefono leggo spesso dual sim e con ulteriore specifica NANO SIM - ESIM... quindi non vorrei che se ne possa inserire una fisica e l'altra debba essere per forza una esim. Spero di essere stato chiaro.
Ciao nicola😊😊 Ti comunico che il find x5 è un dual sim quindi puoi utilizzare due sim fisiche😊😊