Ditemi che è un pesce d'aprile.
Dall'ultimo aggiornamento del sistema operativo Color OS di marzo (CPH2791_16.0.5.701) la funzione "tocca due volte per riattivare lo schermo" spesso smette di funzionare. Non solo... anche il sensore di impronte digitali non risponde; lo schermo non si illumina o altro. Per utilizzare il telefono devo premere il pulsante di accensione; sembra tornare alla normalità ma dopo un po' il problema si ripresenta. Per uno come me, che tira fuori il telefono dalla tasca e lo riaccende non so quante volte al giorno, il doppio tocco per attivare lo schermo è essenziale. Soprattutto perché il sensore di impronte digitali non funziona e non funzionando nemmeno il sensore dell'impronta quindi, non lo puoi sbloccare, non puoi pagare, niente. Va preticamente in deepsleep e nn funziona nemmeno il risveglio al sollevamento e quindi nemmeno lo sblocco col viso. Ma stiamo scherzando ma tutto a posto? Il telefono l'ho pagato 1300€!
Trovo difficile accettare che un telefono così costoso possa avere bug così ridicoli da rovinare l'esperienza utente.
Commenti
Stesso problema... Spero risolvano al più presto
Ma al più presto era ieri..
Se noi lavorassimo cosi licenziati subito.
Anche il forum è penoso.
Tutta grafica e pesante e funzionale come una ruota bucata.
Sul mio find x9 Pro funziona benissimo! Prova a riavviarlo
Ovviamente non ho mai riavviato ed ho scritto questo thread sul forum.? Geniale.
E' piano in rete di questo bug che affligge molti X9PRO, è una situazione ridicola.
Cmq anche dopo riavviato il problema si ripresenta. Il problema è nel aggiornamento della Color OS, il device va in deep sleep o disabilita lo schermo completamente, tanto che nemmeno il sensore impronte funzione.
Saluti.