Menu

Avevo 18 anni,il mio primo amore ,il mio primo San Valentino il ricordo più brutto dell'amore! Sarebbe dovuto essere il giorno più bello da ricordare per tutta la vita ,beh sì ma in negativo ! Torno all'apice e vi racconto....un anno insieme ecco arrivato il nostro primo San Valentino mi invita al ristorante ,passa a prendermi mi accoglie con una rosa un pacchettino e tante parole meravigliose ,entriamo al ristorante e li comincia tutto o finisce be entrambi ci sediamo al tavolo e arriva la cameriera per servirci e appena ci vede si ferma e con una sguardo davvero strano ci saluta e saluta lui , con un astio e con un tono che  mi ha già fatto riflettere anche se ero giovane avevo già un sesto senso e be chiedo spiegazioni e lui con varie scusa difficoltà mi intornta dicendo che era un ex che aveva lasciato in malo modo, me la bevo e iniziamo a mangiare la ragazza buttava certe occhiate che comunque non mi hanno fatto  stare serena sta per concludersi la serata e all arrivo del dolce mi dà un pacchettino con delle fedine al che la arriva la ragazza davvero arrabbiata e si siede al tavolo e dice scusate l'intrusione si rivolge a me facendomi gli auguri per questo fidanzamento ma devo purtroppo essere sincera ,apre il telefono e da lì è stato il delirio mi ha fatto vedere foto messaggi e chat di una loro storia parallela da ben sei mesi dove lei sapeva che noi ci stavamo lasciando, lui diceva che io nn volevo lasciarlo e che lui era stanco che stava cercando il modo di lasciarmi ,da lì immaginate che volevo scappare ho lanciato il regalo e urlando sono uscita. Il suo errore e la mia fortuna un cambio di programma del titolare della ragazza che l' ha mandata in un altro punto vendita a fare la cameriera li dove lui non pensava mai di trovarla. Ed è così che è finita la storia è iniziata la mia vita diffidente verso l'amore ma consapevole che anche da sola posso essere felice !

Commenti

25 Jan 2022 01:07

Raccattata per strada in lacrime dalla mia amica mi ha portato a strafogarmi di gelato allo yogurt ,e li immense risate per il mio racconto della faccia della ragazza appena entrati al locale e ogni volta che lo raccontiamo ridiamo a crepapelle per tutta la notte assurda passata di quel famoso 14 febbraio 😂❤️

Leggi tutto Riduci
25 Jan 2022 15:28

Oddio 😅

Leggi tutto Riduci
25 Jan 2022 22:16

eh sì un ricordo per tutta la vita 😓

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa