Ciao qualcuno sa se è possibile aggiungere una frase sul blocco schermo?
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Io ho l'X3 Neo e non c'è alcuna impostazione a riguardo!
Ciao Gabriella! Ti confermo che non è presente la funzione per aggiungere una firma sul blocco schermo al momento 😊
ciao
purtroppo la funzione non é presente. ma ci sono alcune app che ti permettono di colmare questa mancanza, tutta via le sconsiglio perché non sono certificate a livello di sicurezza
al massimo, puoi fare uno screenshot al tuo blocco schermo, aggiungere la scritta manualmente alla foto ed impostarla successivamente come blocco schermo
Era possibile fino alla versione 12 di Android. infatti io avevo messo il mio nome ed un numero di telefono che noel caso dovessi perdere il telefono, qualcuno di onesto... potrebbe chiamare quel numero per restituirmelo.
Ora ho un problema però, la scorsa settimana ho effettuato l'upgrade a ColorOS13 e non trovo più questa impostazione, ho necessità di cambiare il numero ma non so assolutamente come farlo.
Sapete darmi una soluzione?
Grazie 1000