Forse molti non hanno capito il senso del forum e lo hanno scambiato per un social network creando thread inutili, che non fanno altro che incasinare il sistema, sia il sito che l'app, non permettendo a gente "più a fuoco" di seguire e partecipare attivamente ad argomenti ben più interessanti e utili. Ma scrivere "bel telefono" vi sembra mica una recensione? Descrivete la vostra esperienza citandone punti di forza e debolezza ed eventualmente consigli. Potrebbero venire fuori proposte e soluzioni interessanti per gli sviluppatori. Io metterei un blocco alle pubblicazioni sulle recensioni: almeno 1000 caratteri. Poi non parliamo della Photogallery: a fronte di foto bellissime (poche) ce ne sono tante altre buttate là per prendersi i 10 Oppo points. Per carità. Ora vedo che sono nati anche i cercatori di followers per prendersi punti. Che tristezza. Ma non avete niente di meglio da dire o mostrare? Perché non commentate a persone che fanno domande o chiedono assistenza su alcune problematiche. I punti arrivano lo stesso. Se è quello che volete. Interessano anche a me e cerco di meritarmeli con interventi validi, non con aria fritta. Se continua di questo passo come arrivo ai 5000, mi ritiro il buono sconto, lo userò e poi penso che non troverò alcun interesse a interagire in questo "Forum". Chiederei agli sviluppatori che intervenissero apponendo dei criteri validi per pubblicare i vari thread in modo da selezionare solo notizie utili, prima che navigare tra le varie voci del forum diventi più che altro un "annegare"!
Commenti
Sono perfettamente d'accordo con te! Io, fossi gli sviluppatori, bloccherei alcuni utilizzatori per qualche giorno e leverei i punti ottenuti impropriamente.
Ti ringrazio. Tu non fai parte dei "furbetti" del forum. Ho visto cosa pubblichi 😉👍
Anch'io sono molto d'accordo sulle tue considerazioni.
👍
Grazie Rosario
Tanto rimarrà un buco nell'acqua 🤔
Speriamo in un intervento più che altro di Oppo... quantomeno per avere almeno una sezione pulita, come le news, che sia "incontaminata". Ottimo sarebbe che fosse la stessa Oppo a valutare i thread pubblicati dalla community e decidere in merito
Concordo anch'io con con quanto hai scritto.
Bene vedo che non sono l'unico a pensarla così. Vediamo se in Oppo si decidono a mettere un po' d'ordine!
concordo
Ciao Rosario, abbiamo preso in considerazione la tua richiesta e cercheremo a breve di venirti incontro. I vostri consigli e spunti ci aiutano a migliorarci giorno per giorno e abbiamo bisogno di tutti voi per dare consigli ai nuovi arrivati sul come sfruttare al meglio questo spazio.
Bene
Grazie...attendiamo fiduciosi