Menu

FORUM O SOCIAL NETWORK? OPPO METTI ORDINE!

FORUM O SOCIAL NETWORK? OPPO METTI ORDINE!

Forse molti non hanno capito il senso del forum e lo hanno scambiato per un social network creando thread inutili, che non fanno altro che incasinare il sistema, sia il sito che l'app, non permettendo a gente "più a fuoco" di seguire e partecipare attivamente ad argomenti ben più interessanti e utili. Ma scrivere "bel telefono" vi sembra mica una recensione? Descrivete la vostra esperienza citandone punti di forza e debolezza ed eventualmente consigli. Potrebbero venire fuori proposte e soluzioni interessanti per gli sviluppatori. Io metterei un blocco alle pubblicazioni sulle recensioni: almeno 1000 caratteri. Poi non parliamo della Photogallery: a fronte di foto bellissime (poche) ce ne sono tante altre buttate là per prendersi i 10 Oppo points. Per carità. Ora vedo che sono nati anche i cercatori di followers per prendersi punti. Che tristezza. Ma non avete niente di meglio da dire o mostrare? Perché non commentate a persone che fanno domande o chiedono assistenza su alcune problematiche. I punti arrivano lo stesso. Se è quello che volete. Interessano anche a me e cerco di meritarmeli con interventi validi, non con aria fritta. Se continua di questo passo come arrivo ai 5000, mi ritiro il buono sconto, lo userò e poi penso che non troverò alcun interesse a interagire in questo "Forum". Chiederei agli sviluppatori che intervenissero apponendo dei criteri validi per pubblicare i vari thread in modo da selezionare solo notizie utili, prima che navigare tra le varie voci del forum diventi più che altro un "annegare"!

Commenti

09 Dec 2021 19:07

Sono perfettamente d'accordo con te! Io, fossi gli sviluppatori, bloccherei alcuni utilizzatori per qualche giorno e leverei i punti ottenuti impropriamente.

Leggi tutto Riduci
09 Dec 2021 19:19

Ti ringrazio. Tu non fai parte dei "furbetti" del forum. Ho visto cosa pubblichi 😉👍

Leggi tutto Riduci
09 Dec 2021 20:46

Anch'io sono molto d'accordo sulle tue considerazioni.

Leggi tutto Riduci
09 Dec 2021 21:54

👍

Leggi tutto Riduci
09 Dec 2021 22:11

Grazie Rosario

Leggi tutto Riduci
10 Dec 2021 07:40

Tanto rimarrà un buco nell'acqua 🤔

Leggi tutto Riduci
11 Dec 2021 19:08

Speriamo in un intervento più che altro di Oppo... quantomeno per avere almeno una sezione pulita, come le news, che sia "incontaminata". Ottimo sarebbe che fosse la stessa Oppo a valutare i thread pubblicati dalla community e decidere in merito

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2021 13:43

Concordo anch'io con con quanto hai scritto.

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2021 15:50

Bene vedo che non sono l'unico a pensarla così. Vediamo se in Oppo si decidono a mettere un po' d'ordine!

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2021 19:57

concordo

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2021 20:29

Ciao Rosario, abbiamo preso in considerazione la tua richiesta e cercheremo a breve di venirti incontro. I vostri consigli e spunti ci aiutano a migliorarci giorno per giorno e abbiamo bisogno di tutti voi per dare consigli ai nuovi arrivati sul come sfruttare al meglio questo spazio.

Leggi tutto Riduci
12 Dec 2021 20:33

Bene

Leggi tutto Riduci
13 Dec 2021 08:15

Grazie...attendiamo fiduciosi

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa