Menu

foto geolocalizzate... provincia o citta?

Buongiorno, ho un Oppo find X3 Pro da qualche mese, ho impostato la geolocalizzazione sulle foto e nella filigrana voglio che mi indichi la posizione. ho notato che però mi scrive la provincia e non la città in cui mi trovo. Ha fatto qualche giorno che mi stampava sulla foto la città mentre ora solo la provincia. Sapete dirmi se c'è qualche impostazione che mi sfugge per fare in modo che indichi sempre la città? Grazie e buona giornata

Commenti

24 Aug 2022 17:58

Ciao Dygon, ti confermiamo che la georeferenziazione della foto salva le coordinate nei metadati e leggendo queste dal PC o da altre app troverai il punto di scatto preciso, tuttavia verificando la posizione dall'app galleria troverai la località più vicina riconosciuta da Google, pertanto questa non sempre può essere precisa rispetto al reale punto di scatto.
Siamo spiacenti che non ti soddisfi il rilevamento riscontrato dall'app, tuttavia altre app che non si appoggiano all'infrastruttura di Google possono avere un comportamento diverso, e questo prova che il GPS interno al telefono funziona correttamente 😊

Leggi tutto Riduci
22 Jul 2024 19:31

stesso problema l'avevo riscontrato con find x5 pro, e gliel'ho tornato
ora ho preso un reno 12 pro: lo stesso
dalla assistenza risposte evasive
localizzazione a 15 chilometri dal punto di scatto
peccato

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa