Immagini incredibili in modalità punta e scatta. Il grandangolo fa il suo dovere, colori sensazionali senza nessun tipo di filtro. Un comparto fotografico davvero buoni. Peccato per il lo scarso zoom per il resto felice dell'acquisto.
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Immagini incredibili in modalità punta e scatta. Il grandangolo fa il suo dovere, colori sensazionali senza nessun tipo di filtro. Un comparto fotografico davvero buoni. Peccato per il lo scarso zoom per il resto felice dell'acquisto.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Condivido appieno la tua analisi. È un peccato per lo zoom ridotto (il p20 pro che avevo prima era 3x). Per il resto nulla da dire. Ottimo smartphone, ancor di più se preso a 5/600 euro come successo da agosto, e non a prezzo pieno. Esteticamente poi è fantastico
Esatto. Io purtroppo lo presi ha 849 con le Oppo Enco Free2i e poi subito dopo un mese ha iniziato a crollare di prezzo.. purtroppo avevo fretta, il mio Huawei P30 pro mi aveva del tutto abbandonato e mi serviva un nuovo smartphone con determinate caratteristiche. Dopo mesi e mesi di ricerca Oppo era quello che volevo. Staremo a vedere come si comporta tra un anno.
🔝