Menu

G Board si blocca

G board va a scatti su Oppo a54s

Ciao! Qualcuno sa se esiste una tastiera alternativa a quella di Google? (Magari una tastiera Oppo ufficiale) Ogni volta che aggiorno Gboard inizia a scrivere a scatti e mi tocca tornare alla versione di base. Siccome ho visto che l' assistenza mi ha installato un browser ufficiale alternativo a Chrome, con cui mi trovo molto bene, vorrei sapere se esiste una alternativa anche per la tastiera. (Oppo a54s) Grazie! Saluti.

Commenti

11 Aug 2024 19:49

ci sono degli aggiornamenti da fare

Leggi tutto Riduci
12 Aug 2024 02:01

Il problema è che proprio quando aggiorno Gboard iniziano i malfunzionamenti. Quando li disinstallo e torno alla versione di prima, la tastiera riprende a funzionare bene. La pulizia della cache e la cancellazione dei dati migliorano la situazione solo momentaneamente.

Leggi tutto Riduci
27 Aug 2024 12:35

Ciao Alex, è strano, probabilmente c'è qualcosa che crea conflitto, se succede con tutte le app ti consiglio di sentire l'assistenza per fare maggiori verifiche 🤔

Leggi tutto Riduci
24 Sep 2024 10:06

Leggendo le recensioni su PlayStore vedo che è un problema che hanno in molti a prescindere dalla marca del telefono. Proverò a sentire l'assistenza. Grazie!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa