Menu

Gestire la ricarica della batteria

Salve a tutti. Mi chiedo perché non è stata inserita la possibilità di gestire la ricarica della batteria manualmente. Oggi con le ricariche veloci le batterie vengono fortemente stressate durante la ricarica e poterla impostare in modo lento, magari quando si sta per andare a dormire, sarebbe una scelta ottimale. Oppo ha implementato lato software la ricarica intelligente che capisce, in base alle nostre abitudini, quando deve applicare la ricarica lenta. Purtroppo le giornate sono sempre diverse una dall'altra e quindi spesso le abitudini di ricarica non sono sempre le stesse. Per questo sarebbe importante dare la possibilità manualmente di agire sulla ricarica.

Commenti

27 Dec 2021 02:14

Concordo con la tua opinione... Personalmente, per ovviare a questo "problema" ho acquistato un caricati lento apposta; utilizzo quello originale da 65watt solo nei casi di emergenza

Leggi tutto Riduci
28 Dec 2021 17:12

Tempo fà avevo chiesto la stessa cosa cosa anche io. Speriamo inseriscano la funzione. Da sempre uso un caricabatterie OPPO da 20w preso su amazon!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa