Siete pronti a scoprire i 4 vincitori del Concorso Fotografico?
É stato davvero difficile scegliere!
La qualità delle foto che avete condiviso era davvero alta e scegliere tra più di 1400 scatti è stato un lavoro sfiancante per la giuria.
Le abbiamo guardate tutte, una ad una. Abbiamo ammirato paesaggi bellissimi, ambienti incontaminati e scatti davvero originali. La scelta è stata davvero, davvero difficile.
Ma alla fine il verdetto della nostra giuria è giunto, ecco i 4 vincitori:
- Primo classificato, vincitore di un viaggio in Islanda e un OPPO Find X5 Pro:
Manolo Marinello, con lo scatto Lago di Bohinj
- Secondo classificato e vincitore di un OPPO Find X5 Pro:
Leigh Francis Nemenzo, con lo scatto Don't just exist. Live
- Terzo classificato e vincitore di un OPPO Find X5:
Lorenzo Perotti, con lo scatto The Dragon Claw
- Quarto classificato e vincitore di un OPPO Find X5 Lite:
Luca Concas, con lo scatto La natura e L'uomo
Vi ringraziamo ancora tutti per aver partecipato!
Restate connessi, altri concorsi fotografici stanno per arrivare e noi non vediamo l'ora di vedere i vostri scatti 😊
Commenti
Peccato, anche questa volta sarà per la prossima... e poi nessuna donna. Complimenti ai vincitori.
si vero 😔
Peccato non aver vinto, ma complimenti ai vincitori! Sono scatti davvero belli! Alla prossima 😊
Mi dispiace non esserci, congratulazioni ai vincitori.
Mah, secondo un concorso fatto così non ha senso di essere!
Le fotografie dovevano essere scattate solo con dispositivi Oppo e non allargare a fotocamere e droni.
Alla fine avete premiato solo persone che non hanno utilizzato prodotti Oppo; per me non è corretto.
Avrei potuto mettere anche io scatti fatti col drone o con la fotocamera,almeno belli quanto quelli che hanno vinto, ma non l'ho voluto fare pensando che avreste dato un occhio di riguardo a chi ha preferito partecipare con immagini realizzate da prodotti Oppo, ma così non è stato. Per me concorso sballato.
Avrei potuto mettere anche io scatti fatti col drone o con la fotocamera,almeno belli quanto quelli che hanno vinto, ma non l'ho voluto fare pensando che avreste dato un occhio di riguardo a chi ha preferito partecipare con immagini realizzate da prodotti Oppo, ma così non è stato. Per me concorso sballato.
E poi non vedo assolutamente delle foto a tema del viaggio in concorso.
In pratica capisco che nessuno dei criteri che si era detto sarebbero stati utilizzati per la scelta è stato seguito o quasi, complimenti.
Che dire , grazie veramente
Ho visto delle foto bellissime in questo concorso e non avrei mai pensato di vincere , non ci credo ancora.
Tutte belle ma finte o ritoccate, io ho preso un punta e scatta con find x5 pro pensavo che queste erano le foto da caricare!!! E non queste photoshoppate!!! 😡
Ma almeno uno dei vincitori ha postato una foto scattata con uno smartphone Oppo?? Vedo scatti di anni fa scattati con fotocamere... Non era obbligatorio è vero ma che senso ha un concorso così...
Congratulazioni a tutti 😊🌟
Che buffonata sto contest sinceramente postavo foto con reflex e non obbiettivo minuscolo di questo find x5 pro sinceramente è stato inutile partecipare, al Max prendevo uno sfondo dal Mac e lo postavo vincevo pure
io pensavo che le foto dovessero essere veritiere e sentimentali come suggerito nei tutorial tenute da Paolo Raeli, uno dei giudici. Sono molto dispiaciuta e disillusa , tornassi indietro sceglierei una foto di un fotografo professionista. Non ha senso un contest così...
non pretendevo di vincere ma ho seguito il contest attivamente e c'erano VERI scatti che meritavano molto di più, realmente di natura incontaminata. Ho visto una foto in cui si poteva distinguere l'inizio e la fine di un arcobaleno che era bellissima ma soprattutto originale e personale. Si vedeva che non era di un fotografo. Peccato...
complimenti ai vincitori, foto davvero splendide!
Complimenti ai vincitori e al grande lavoro di photoshop che c'è dietro a ogni foto..ops post produzione
Complimenti ai vincitori ma penso che alla fine anche la mia foto meritava dato che scattata da smartphone ed editata da smartphone con app. Da fotografo altrimenti avrei potuto mettere anch'io foto superparticolari ritoccate e fatte con la reflex invece mi sono fermato a scegliere foto da smartphone.
Vedo che la pensiamo un po' tutti alla stessa maniera suo fatto che fosse un concorso mezza farsa
belle foto senza nulla togliere, ma 2 su 4 contengono cose artificiali, una pure un edificio cioè....ahah
bravi tutti addios alla prossima
Sinceramente , io insieme ad altri della community, avevo detto che le foto sarebbero dovuto essere scattate con dispositivi Oppo e solo punta e scatta senza altro. Che senso ha fare un concorso fotografico con foto scattate con altri dispositivi?!?! Cmq... congratulazioni ai vincitori!
Esatto anche io avrei postato altro ma ho usato solo quelle fatte dal telefono, ma vabbè
Che poi la foto vincitrice, senza nulla togliere al suo autore, è la meno suggestiva delle quattro.
Foto di paesaggi naturali e poi viene premiata la costruzione artificiale giapponese... ma tutto ok? Per non parlare della quarta, che in pratica è stata creata direttamente da photoshop😂
Una farsa, punto e basta.
complimenti hai vincitori 😄
è logico aver premiato chi non ha usato dispositivi Oppo, cosi ora hai 4 nuove persone che useranno un cellulare Oppo.
Complimenti ai vincitori, le foto sono belle davvero.
faccio solo un appunto, se stiamo in tema di natura tutti pensiamo che le foto debbano essere originali e veritiere, ma è vero anche che il regolamento diceva che avrebbero valutato anche le tecniche fotografiche utilizzate e fra queste c'è anche la post produzione.
comunque è stato piacevole, spero c'è ne possano essere altri.
Complimenti ai vincitori! Aspetto le foto dall'Islanda 😉
La penso come te Federico...
Foto bellissime, davvero. Congratulazioni ai vincitori!!
Foto bellissime, davvero. Congratulazioni ai vincitori!!
mah...
voglio partecipare a uno di questi contest...il prossimo?