Vola in Islanda con OPPO!
Quanto ci manca viaggiare? Tantissimo vero?
Questo concorso fotografico nasce con l’obiettivo di rievocare e celebrare i momenti più belli dei vostri viaggi e dar spazio alla vostra creatività; condividendo il tuo migliore scatto potresti aggiudicarti un esclusivo viaggio in Islanda e un Find X5 Pro!
Quello che vi chiediamo per partecipare è di condividere nell’apposita sezione uno scatto a tema paesaggistico/naturalistico che non dovrà contenere persone fisiche riconoscibili. Avrete tempo fino all'11 Aprile!
Nella descrizione dovrà essere presente:
- Titolo della Fotografia
- Nome e cognome dell’autore
- Data dello scatto (GG/MM/AAAA)
In assenza di questi requisiti il thread non sarà ritenuto valido
Opzionale, anche se ci farebbe molto piacere leggere i vostri racconti, è una descrizione dello scatto e l’utilizzo del tag #GetAwayWithOppo
La giuria selezionerà 4 vincitori:
- Il primo classificato avrà la possibilità di partecipare a un tour in Islanda che si svolgerà dal 28 aprile al 01 maggio 2022 e un Find X5 Pro
- Il secondo classificato un Find X5 Pro
- Il terzo un Find X5
- Il quarto un Find X5 Lite
Clicca qui per il regolamento completo
Non vediamo l'ora di vedere i vostri scatti e scoprire chi sarà il fortunato vincitore.
E voi, parteciperete vero!? Non lasciatevi sfuggire questa meravigliosa OPPOrtunità!
Commenti
Si vola! ✈️
Dai speriamo! 💪🏼
si possono postare più scatti?!, intendo con singoli post.....
È possibile postare più scatti? Viene attribuito un maggior punteggio come per i contest precedenti?
C'è un blocco all'utilizzo dell'opzione nella selezione del contest, alla pubblicazione del thread le volte successive la prima?
Ciao Simona! Grazie per la domanda. Il sistema non ci permette al momento di porre delle limitazioni alle varie sezioni del sito, quello che abbiamo deciso di fare per cercare di gestire al meglio il contest è di tenere monitorata la situazione e intervenire privatamente nel caso lo spam si faccia esagerato. Per quanto riguarda i punti, una volta finito il contest interverremo manualmente nella rimozione dei punti extra. Ai fini della classifica del contest farà fede solo la prima pubblicazione.
grazie oppo italia, quindi ponderare bene la foto postare....
Che iniziativa meravigliosa!!!!
Ci abbiamo provato 😜
Penso che participerò...
ficoooooo
Buongiorno!
Io vorrei sapere se la foto da pubblicare dovrà essere stata scattata, come penso, con uno smartphone Oppo o va bene una foto scattata con qualsiasi dispositivo (smartphone o fotocamera), visto che il regolamento mi pare non faccia menzione della cosa. Grazie.
Ciao El_Raffa! Potete pubblicare foto scattate da qualsiasi dispositivo, va da sé che noi incoraggiamo l'utilizzo di smartphone OPPO. 😊
Dai dai che oggi 18/3 mi arriva il gioiellino tra le mani
Speriamooooo🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Interessante ma.. la foto deve essere scattata con un Oppo o va bene anche una qualsiasi fotocamera o smartphone?
Ciao! Le foto possono essere scattate da qualsiasi tipo di device. Noi incoraggiamo l'utilizzo dei nostri smartphone ovviamente, ma ai fini del concorso non è obbligatorio ✨
wow
Ciao a tutti, non riesco a trovare la sezione in cui caricare la foto per il concorso. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Non ho un oppo, ma mi piacerebbe molto vincerlo per mettere alla prova la sua fotocamera. Valgono le foto con qualsiasi dispositivo? Anche un drone e un apple?
Ciao Santino! Puoi postare qualsiasi foto, non deve necessariamente essere un dispositivo OPPO, stupiscici! 🤩
Mentre scorri questi commenti, dovresti avere un “+” alla destra dello schermo color verde. Cliccaci é c’è l’opzione per partecipare al contest e dove caricare la foto!
Ciao! Volevo chiedere se per soggetto fisico riconoscibile significa che non posso proprio riprendere una persona, nemmeno in sagoma o di spalle. Grazie
Ciao Alessandro, il soggetto fisico non deve essere riconoscibile, può essere a una distanza simile da non distinguerne i connotati o di spalle 😊
Secondo me sarebbe stato più corretto limitare la possibilità di caricare le foto solo a quelle scattate con dispositivi Oppo, un modo per premiare chi segue il brand. Così invece si mette la community fedele ad Oppo alla pari di chi partecipa attratto solo dal concorso ma non ha mai preso né prenderà un Oppo.
Wowwww
carino dai questa cosa sicuro parteciperanno un sacco di persone in bocca lupo a tutti😄
😍😍😍
idea molto interessante ma non riesco a capire dove condividere la foto
Ciao Merlograziano! Per partecipare ti basta cliccare sul + che dovresti trovare nella home del sito e selezionare l'icona con il 🌍 "partecipa al concorso fotografico" condividendo così il tuo scatto migliore
In bocca al lupo e in c**o alla balena a tutti! Grazie a OPPO per questa opportunità, comunque vada! 😉
Io che partecipo per vincere un bel Oppo! 😂
Wow
Fantastica iniziativa
Bellissima l'Islanda, ottima scelta.
Wow!
ciao, ho pubblicato la foto ma non vorrei che non risultasse valida mi date una conferma. grazie
Ciao Vito, abbiamo controllato e ti confermo che il tuo contenuto è valido 😊
Appena partecipato, incrocio le dita!!!
Io non ho ancora capito come avvenga il concorso, ho postato una mia foto ma ho ricevuto 4 like e stop quindi penso che non la vedono in molti e non trovo una categoria di foto postate per il concorso, inoltre vedo una classifica con persone ai primi posti con nemmeno una foto, spiegatemi please. Sono nuovo.
Ciao Vito, la valutazione dei contributi del concorso sarà fatta da una giuria. I voti ed i likes non influiscono nell'assegnazione dei premi 😊
@Vito, tranquillo non c'entra i like, né i commenti... L'importante che ci sia la data ed è firmata, questa è la politica di Oppo... La classifica appartiene agli obbiettivi che raggiungi, strada facendo, accomulando punti. Ti è un po più chiara la cosa?
Salve ho partecipato con il caricamento della foto ma non so se è valido per come ho fatto, mi potreste dare conferma?
ho appena pubblicato lo scatto volevo sapere se fosse valido ?
Ciao a tutti! Come da regolamento e come scritto nel thread perché uno scatto sia valido dovrà avere nel testo: Nome e Cognome dell'Autore e data dello scatto (giorno, mese e anno). Soddisfatti questi requisiti e non presentando persone fisiche riconoscibili il contenuto è valido ai fini del concorso fotografico. ☺️
❤️😍
Ciao, ho pubblicato una foto ma non vorrei che non risultasse valida.
Sarei grato se poteste darmi una conferma.
Grazie in anticipo, e complimenti per l’iniziativa
ciao a tutti
salve solo una foto ?
Si, noi riteniamo valida solo la prima foto postata dall'utente 😊
Chiedo semplicemente perché mi pare che sul regolamento non è specificato che la foto deve essere eseguita da smartphone Oppo... Anche se credo sia una cosa ovvia
Ciao Salvo 73, grazie per la domanda 😊 Non è necessario utilizzare uno smartphone OPPO per partecipare, per quanto noi ne incoraggiamo l'utilizzo. Quindi puoi stupirci con foto scattate in analogico, reflex o addirittura da droni!
Appena partecipato, da regolamento una sola foto ma in tanti ne hanno postate di più...
Ciao Cometa, noi teniamo monitorato ogni contenuto postato ed ogni partecipante. Riteniamo valida solo la prima foto postata 😊
♥️
È il primo contest a cui partecipo nonostante sia con Oppo da molto tempo!! Bella trovata!
Spero di riuscire ad avere gioie 👐🏼🌺
wow
ciao #Oppo , mi chiedevo quando e come avvenisse la premiazione. ho scritto anche un thread in assistenza e domande.
buona giornata
spero di vincere
spero tanto di vincereee🎉
Non è accessibile nessuna sezione per caricare le foto, come si fa? Trovarla fa parte del concorso?
Ciao Federico, è molto semplice! Ti basta cliccare sul più che trovi posto in alto (da web) o in basso a destra (da app), troverai un mappamondo, ti basterà cliccare, inserire la foto ed il gioco è fatto 😊
Trovi scritto tutto nel thread dedicato
Trovi scritto tutto nel thread dedicato
Wow 😍
Oppo Italia, ho partecipato al concorso vorrei sapere se la foto è valida, visto che il regolamento non ammette foto con persone per effetto privacy, (la foto rappresenta me stesso ma è irriconoscibile per effetto del flash). Grazie
Ciao NiZe! Ti confermiamo che non essendo il soggetto riconoscibile il tuo contenuto è valido!
Ok Grazie Oppo
ci provo
fantastico
bellissimo e utile
🔥
Appena partecipato, spero nel mio scatto fotografico...
Buongiorno, la foto può essere ritoccata in termini di luminosità, saturazione ecc o deve essere l'originale? Grazie
Ciao Niccolò, può essere ritoccata!
Buonasera, ma se la persona che vincesse il concorso non potesse in alcun modo partecipare al viaggio per cause di forza maggiore cosa succederebbe...?
Ciao Alecs! In caso il vincitore non è disponibile dovrà comunicarlo a noi in modo da poter riassegnare il premio
wow
bello
ci provo....
Buonasera, sono valide le foto scattate in panorama verticale?
grazie in anticipo
Ciao Cristian, sono valide foto sia orizzontali che verticali
bellissimo il format del concorso!!🚀
spero di vincereeeeee✨
Bella iniziativa :) ho caricato il mio scatto, adesso incrociamo le dita!
ci ho provato...ma di sicuro non vincerò un bel niente...gia lo so😔
Molto bella l' iniziativa, soprattutto dedicata a chi ama la fotografia.
Ho caricato la foto in sezione, potete darmi conferma se sia valida?
Grazie.
ciao per sbaglio ho pubblicato due foto uguali mi date conferma che una è valida?
Ciao Stefania, ai fini del concorso consideriamo valida solo la prima foto pubblicata
Fatto ho anche caricato qualche foto. Quanti caricamenti si possono fare? Posso votare altre foto di altri utenti? Dove le trovo?
Ciao Rosaremix, ai fini del concorso consideriamo valida solo la prima foto postata, per quanto riguarda la votazione abbiamo una giuria selezionata da noi che si occuperà di decretare i vincitori (ma tu puoi comunque mettere like a tutte le foto che ti piacciono 😉)
Pure io non la trovavo. Una volta che ti registri ti arrivano delle mail. Confermi l'iscrizione sul sito abiliti il tuo account e come per magia compare un + verde in basso a destra. Clicchi sopra e carichi il contenuto fotografico. Io non ho chiaro dove siano le gallerie di foto di altri utenti
Pure io non la trovavo. Una volta che ti registri ti arrivano delle mail. Confermi l'iscrizione sul sito abiliti il tuo account e come per magia compare un + verde in basso a destra. Clicchi sopra e carichi il contenuto fotografico. Io non ho chiaro dove siano le gallerie di foto di altri utenti
Volevo sapere come faccio a vedere se è stata accettata la mia foto per il concorso ?
wow che bello!!
partecipo....
partecipo
Foto bellissime
Buongiorno, vorrei cortesemente avere la conferma che la mia richiesta per partecipare al Contest Get away with OPPO sia andata a buon fine.
Grazie
🎉🎉
bello
bello
ok
Appena partecipato, spero che la mia foto vi piaccia.
Dove verranno pubblicati i vincitori? 🤗
Quando usciranno i risultati del contest?
Bella iniziativa!
Oggi ultimo giorno per partecipare.
Buona fortuna a tutti i partecipanti!
Complimenti ai vincitori, belle foto, alcune hanno dietro un grande lavoro di Photoshop detto post produzione.
Buongiorno, sono stati selezionati i vincitori?