Menu

Gift Pack

Rating:
1 2 3 4 5
Gift Pack

Appena Arrivato

Consegnato oggi il GiftPack compreso nel bundle acquistando Oppo Find X5 Pro, comprende ricarica Wireless supervooc 50W, auricolari Oppo Enco X, cover kevlar e Oppo smartwatch free. Direi che sono stra soddisfatto del servizio e non di meno dei prodotti. La box si presenta in modo stupendo altissima qualità, l'apertura mi ha colpito molto é davvero carino e presenta tutti gli accessori molto bene. La spedizione é stata molto veloce (1 giorno) e anche il metodo per certificare l'acquisto e ottere tutto diretti molto semplice. Che dire Oppo quest'anno ha davvero sfondato secondo me. In questi giorni provo tutto e pubblicherò le mie personali recensioni.

Commenti

31 Mar 2022 14:37

complimenti per lo shopping che hai fatto 😄

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2022 14:38

ok Francesco poi facci sapere come ti trovi con queste cose di Oppo😄

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2022 15:01

🔝👏🏻👏🏻👏🏻

Leggi tutto Riduci
31 Mar 2022 16:44

curioso di sapere come ti troverai con questo kit

Leggi tutto Riduci
03 Apr 2022 21:19

Io fino ad adesso, ho potuto testare 3 dei 4 accessori, che ci sono nel Bundle. E posso dire di essere piu' che soddisfatto. Unico accessorio che ancora non ho provato, sono le cuffie. Ma sia l'orologio, cover che ricarica wireless, mi hanno stupito. Nulla da dire su Oppo, hanno svolto un egregio lavoro. A breve testero' le cuffie, e faro' recensione. Comunque il cofanetto e una gran figata.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa