Appena Arrivato
Consegnato oggi il GiftPack compreso nel bundle acquistando Oppo Find X5 Pro, comprende ricarica Wireless supervooc 50W, auricolari Oppo Enco X, cover kevlar e Oppo smartwatch free. Direi che sono stra soddisfatto del servizio e non di meno dei prodotti. La box si presenta in modo stupendo altissima qualità, l'apertura mi ha colpito molto é davvero carino e presenta tutti gli accessori molto bene. La spedizione é stata molto veloce (1 giorno) e anche il metodo per certificare l'acquisto e ottere tutto diretti molto semplice. Che dire Oppo quest'anno ha davvero sfondato secondo me. In questi giorni provo tutto e pubblicherò le mie personali recensioni.
Commenti
complimenti per lo shopping che hai fatto 😄
ok Francesco poi facci sapere come ti trovi con queste cose di Oppo😄
🔝👏🏻👏🏻👏🏻
curioso di sapere come ti troverai con questo kit
Io fino ad adesso, ho potuto testare 3 dei 4 accessori, che ci sono nel Bundle. E posso dire di essere piu' che soddisfatto. Unico accessorio che ancora non ho provato, sono le cuffie. Ma sia l'orologio, cover che ricarica wireless, mi hanno stupito. Nulla da dire su Oppo, hanno svolto un egregio lavoro. A breve testero' le cuffie, e faro' recensione. Comunque il cofanetto e una gran figata.