Passa in negozio e richiedi il tuo Gratta e Vinci
A partire da Lunedì 2 Maggio e fino a giovedì 30 Giugno, negli Store selezionati, troverai dei magnifici Gratta e Vinci con cui potrai vincere dei gadget meravigliosi!
Come funziona?
- Recati in uno degli store in cui è presente l’attività
- Registrati alla OPPO Community (o dimostra di essere già registrato)
- Richiedi il tuo Gratta e Vinci
- Tenta la fortuna
- Trova tutti e 4 i KSP della Find X5 Series per vincere un fantastico gadget luminoso!
Ma non è tutto!
Da lunedì inizierà anche un nuovo contest fotografico qui sulla community quindi STAY TUNED 😉
Commenti
fantastico!
bellissimo
spero che ci sia a Trapani
benissimo 😀
In prov di RC Siderno, chissà se ci sarà?!?!
Campobasso??
Che bella notizia!
bene
scuffy84@catania
fallo ora tu
Bella iniziativa
Wow!
cerco di aprire la pagina del regolamento e dei punti vendita vicino, ma non si apre. Come mai, succede anche a voi?
Che meraviglia! Ottima iniziativa!
wowww 😍
bene molto interessante questa iniziativa del gratta è vinci 😄😄
Salve non mi si apre questo link ma qualsiasi Mediaworld oppure Unieuro li ha questi gratta è vinci aspetto che ci fate sapere?
Ciao ragazzi grazie per la segnalazione!
Abbiamo informato i nostri sviluppatori, nel frattempo vi invitiamo ad aprire il link del regolamento via web, così dovrebbe funzionare 😊
ok grazie Rebecca 😄
bello questa iniziativa
ci proverò..
ragazzi il link del regolamento e dei punti vendita aderenti si possono vedere in web store
stasera corro in negozio..
Salve, oggi sono andato a Mediaworld di Bari e non sanno niente del concorso gratti e vinci.
Ciao Luigi, ti aspettiamo domani a Mediaworld di Bari, vedrai che troverai il personale OPPO pronto a darti il gratta e vinci 😉
non mi si apre il link!!🤬
💣
proviamo!!
Bella iniziativa
bellissimo
bello e invitante
molto interessante, speriamo di trovarlo in negozio🤩
ciaooooooooooo andate e giocate! io posso erogare spillette e qualche mini gadget a roma unieuro prenestina
ciaooooooooooo andate e giocate! io posso erogare spillette e qualche mini gadget a roma unieuro prenestina