Menu

Gioco APEritivo

Gioco APEritivo

Scopri chi si è aggiudicato la personalizzazione esclusiva!

 

Ciao OPPO Community! 👋

I giochi APEritivo sono giunti alla fine e quindi eccoci con i risultati.

Vi avevamo promesso che avremmo chiuso baracca e burattini venerdì, ma guardando le risposte date nella parte 3 ci siamo resi conto che la matematica non è il punto forte della Community 😂. Abbiamo provato a lasciare un po'di tempo in più nella speranza che almeno una risposta giusta comparisse, ma ahimè questa speranza è stata vana.

Eccoci dunque con la risposta giusta: (nei commenti a questo thread troverete la spiegazione dettagliata)

🐝1 - 5 pollini

🐝2 - 17 pollini

🐝3 - 33 pollini

🐝4 - 9 pollini

 

Ma arriviamo al sodo, chi si sarà aggiudicato la personalizzazione esclusiva di Ollie Ape?

Di seguito la lista:
• opportunity 
• NiZe
• Athletic08 
• Matteo Calori 
• Manuel Giombini
• Ilaria greco 
• Simona Oberti 
• Orchidea
• Stefano Bertolotti
• Martyferrunz
• Cometa 
• Bianconerino
• Ares 
• Jacopo Cianella 
• Lisa G
• Stefanob107 

Nei prossimi giorni procederemo a sbloccare la personalizzazione di Ollie Ape ai vincitori, sarà invece disponibile per tutti lo sfondo con l'alveare. Troverete tutto nella APP della OPPO Community!

Grazie mille per aver partecipato in tanti, spero davvero vi siate divertiti tanto quanto mi sono divertita io!

Restate sintonizzati perchè nuovi giochi arriveranno a breve 😉

Commenti

30 May 2022 18:43

Eccomi con la soluzione dettagliata!
🐝3 - 33, 🐝2 - 17 e 🐝4 - 9.

Andando a ritroso, si vede che a ogni passaggio le 3 che non ripartiscono hanno prima della suddivisione la metà del polline rispetto a dopo.
Pertanto prima della mia ripartizione si aveva: Ape2, Ape3 e Ape4 ciascuna 8, Ape1 64-(8×3)=40.

Prima di quella di Ape4, Ape2 e Ape3 ne avevano 4, Ape1 20 e Ape4 64 - (4+4+20)=36.
Prima di quella di Ape2, Ape3 2, Ape4 18, Ape1 10 e 64- (2+18+10)=34 Ape2.

Infine, all’inizio della prima partizione, Ape2 aveva 17 pollini, Ape4 9 , Ape1 5 e Ape3 64-(18+9+5)=33.

Leggi tutto Riduci
30 May 2022 20:12

in bocca a lupo a tutti aspettiamo altri mini giochi non vediamo l'ora 😄😄

Leggi tutto Riduci
30 May 2022 21:08

🔝

Leggi tutto Riduci
31 May 2022 09:12

😊😍

Leggi tutto Riduci
31 May 2022 13:15

Ciao ragazzi! Dovrei avere sbloccato ai vincitori la personalizzazione ma sono umana e potrebbe darsi che qualcosa sia andato storto 😅
Fate un check sulla pagina della Ollie Card e se ci sono problemi segnalatemelo per favore 🙇‍♀️

Leggi tutto Riduci
31 May 2022 20:59

Ma non la ricevevano chi rispondeva in maniera corretta ad almeno due giochi su tre?
Se così fosse dovrei riceverla anch'io...

Leggi tutto Riduci
01 Jun 2022 16:29

Ciao Andrea! Hai proprio ragione, ti ho sbloccato la personalizzazione

Leggi tutto Riduci
01 Jun 2022 21:11

Grazie!!!!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa