Salve a tutti
A me non funziona l'assistente vocale di Google con schermo spento anche se é sbloccato, come posso risolvere? Grazie
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Dugstyle! Per poter utilizzare l'assistente vocale di Google devi attivare lo schermo e cliccare sull'icona dell'assistente per poi dettare una richiesta specifica, infatti la funzione che permette l'attivazione dell'assistente vocale anche a schermo spento è stata disattivata per scelta di Google da Android 10 in poi 😊
Probabilmente non hai attivato la funzione vai sulle impostazioni dell'assistente - schermata di blocco e lo attivi👍
" l'attivazione dell'assistente vocale anche a schermo spento è stata disattivata per scelta di Google da Android 10 in poi " non è vero. Io fino a poco tempo fa avevo un Samsung S10 Lite con Android 11 e si attivava anche a schermo spento
Confermo che sul mio Find X 3 Pro l'assistene funziona tranquillamente anche a schermo bloccato ColorOS 11.2 / Android 11