Menu

Gravi problemi irrisolti find x3 neo........

Salve, spero di essere nel posto giusto. Ho acquistato buon Oppo findx53 neo in aprile 2021 con tanto entusiasmo di provare le caratteristiche tanto decantate in pubblicità, ma purtroppo sin dal primo utilizzo ho riscontrato i problemi di seguito elencati e non risolti nonostante 4 interventi tecnici in garanzia e l'aggiornamento del s.o.:

1) maschera di scrittura che scompare mentre si digita il testo in qualsiasi app anche quelle preinstallate costringendo a ripetere anche più volte la digitazione!!!

2) batteria che si scarica velocemente anche con un uso moderato;

3) collegato ad un PC tramite porta USB si scollega continuamente, ho provato anche a cambiare cavo ma nulla;

4) quando uso il telefono in auto come navigatore il GPS dà problemi - l'asse stradale ruota continuamente creando confusione con la direzione stradale;

5) comparto fotografico con problemi. Vi è un punto bianco all'Intero di due delle tre camere che crea problemi di messa a fuoco e la struttura delle fotocamere stesse risultano deteriorate, viste in macro.

Per ben quattro volte inviato al centro assistenza Videopacini non è stato risolto nulla, addirittura hanno cambiato la scheda madre e di conseguenza il numero IMEI , ma nulla, ho chiesto una sostituzione visto che da un anno che convivo con questi problemi gravi del telefono, ieri mi hanno comunicato che Oppo non può sostituire il telefono. Addirittura ho chiesto di ricevere un modello anche successivo pagando una differenza se conveniente, ma nulla. Chiedo in questa comunità se c'è qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questa questione, ovvero magari fornirmi un indirizzo Oppo sede legale/reparto tutela clienti in Europa/Cina?

Vi ringrazio anticipatamente.

Commenti

23 Apr 2022 10:55

benvenuto nella community 😄

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 11:04

Grazie è un piacere.

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 20:06

prego😄

Leggi tutto Riduci
23 Apr 2022 13:37

Veramente un terminale sfortunato... È strano che i problemi non siano risolti dalla sostituzione della scheda madre.

Leggi tutto Riduci
24 Apr 2022 09:16

Benvenuto
Mi sembra strano che come ha detto qualcuno che anche sostituendo la scheda madre i problemi sono rimasti tale
A questo punto mi sa che hai beccato un unità non funzionante

Leggi tutto Riduci
24 Apr 2022 19:36

Infatti, il centro assistenza dopo un anno che riscontro problemi e che non hanno risolto qualche giorno fa mi dice che è un problema di software e che devo aspettare un aggiornamento????????......Mi chiedo a questo punto perché ha no cambiato la scheda madre e perché soprattutto hanno cambiato l'imei rispetto a quello riportato sulla confezione? Tra l'altro senza preventiva autorizzazione???? Non ho parole non mi resta che attivare la procedura di conciliazione e se non risolvo andare senza esitazione per le vie legali. Sono sconcertato!!!!!!!!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa