Menu

Guida Audio Samsung Health su Find X5 Pro

Prima di usare il Findo X5 Pro avevo un Find X3 Neo e durante le camminate Samsung Health mi avvisava di ogni km percorso ed altre informazioni in merito. Ora avendo abbinato a Find X5 Pro le Enco X, Samsung Health non "parla" più. ho provato a cercare nelle varie impostazioni ma non ho trovato nulla di utile. Qualcuno ha avuto e risolto un problema simile? Grazie a tutti

Commenti

22 Feb 2023 10:41

Ciao Maxnuts😊
Hai provato a contattare lo sviluppatore e a chiedere se l'app è aggiornata all'ultima versione?
Bisogna capire se l'applicazione richiede un ulteriore aggiornamento per funzionare con il sistema operativo della color os, in quanto non garantiamo piena compatibilità con app terze.

Leggi tutto Riduci
12 Mar 2023 12:04

Scusa se rispondo solo ora, ma mi risulta che il firmware installato sullo smartwatch Galaxy Watch 4 sia l'ultimo disponibile (fatto ricerca anche ieri). E questa mattina ho verificato ed anche il firmware installato sulle Enco X è l'ultimo disponibile. Hai qualche ulteriore idea? Proverò comunque anche a contattare Samsung per vedere se mi danno qualche indicazione. Sbaglio o comunque nella gamma Oppo non c'è alcun smartwatch che come caratteristiche tecniche possa essere equiparato al Galaxy Watch 4 ?

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa