Problematico
Buongiorno a tutta la community.
Da qualche giorno volendo sincronizzare l'app note tra telefono e tablet ho scaricato Heytap Cloud, ma nonostante tutte le autorizzazioni concesse,mi compare sempre il messaggio di autorizzare l'app per accedere alla memoria del telefono. Succede uguale anche su pad2.
Allego screenshot...
Qualcuno con lo stesso problema come ha risolto?
Commenti
Ciao Denis, ti consiglio il passaggio di dati con account Google, infatti in Italia per salvataggio dati abbiamo l'account Google e non HeyTap Cloud 😉
👍🏻
Hai ragione, forse è meglio così.
Mi sono intestardito ad usare Note di Oppo al posto di Keep, ma non potendo sincronizzare tra i dispositivi diventa un problema.
Grazie
Note di Oppo è meglio di keep per la lista della spesa, puoi usare lo stesso Oppo notes e salvare il backup lo stesso su google oppure creare una copia con lo strumento backup di Oppo sulla Memory card esterna, purtroppo anche io ho installato Oppo Cloud e si integra bene con my Files però da errore farlocco di rete assente sia wifi che dati perché il server è in Cina... Peccato perché con Huawei questo non succedeva... Anche Huawei forniva il Cloud integrato con my Files e non c'erano problemi... Huawei aveva anche la app telefono e messaggi sua nativa, ed anche la app mail con relativo widget ... Purtroppo sul mio A15 sono totalmente schiavo di Google... La cosa più fastidiosa sono le notifiche a punto non numeriche, le app native Oppo appare il numerino sul badge dei messaggi persi mentre quello con quelle Google solo il puntino