Menu

Ho un problema con il mio Oppo A96 quando scarico un video da Tik tok l'ho guardo dalla galleria è si vede bene però quando lo carico sullo stato di WhatsApp si vede un po' sgranato lo stesso quando faccio la registrazione dello schermo quando lo mando in

Ho un problema con il mio Oppo A96 quando scarico un video da Tik tok l'ho guardo dalla galleria è si vede bene però quando lo carico sullo stato di WhatsApp si vede un po' sgranato lo stesso quando faccio la registrazione dello schermo quando lo mando in una chat di WhatsApp si vede un po' sgranato e non capisco il perché

Commenti

12 Jul 2023 13:09

Purtroppo è la compressione dei video di WhatsApp che porta ad abbassare molto la qualità dei video, però col beneficio di minor consumo dello spazio di archiviazione e di dati... È un problema che esiste da anni su android e non è mai stato risolto. Non credo che iOS abbia questo problema ma potrei dire una scemenza...

Leggi tutto Riduci
13 Jul 2023 15:07

ah ok però se non mi sbaglio prima dell'aggiornamento software non caricava i video di bassa qualità e per la registrazione schermo invece?

Leggi tutto Riduci
19 Jul 2023 14:47

Ciao Cristian, è normale, quando mandi video di qualsiasi tipo tramite WhatsApp, l'app li comprime abbassando la qualità🙂

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa