Menu

ho un problema con l'app messaggi di Oppo cosa posso fare?

ho un problema con l'app messaggi di Oppo cosa posso fare? ho un problema con l'app messaggi di Oppo cosa posso fare?

Commenti

06 May 2023 18:33

ciao, da quello che vedo non puoi inviare messaggi SMS in quanto la SIM non è inserita o non lo è correttamente o potrebbe essersi smagnetizzata

Leggi tutto Riduci
06 May 2023 19:32

in che senso smagnetizzata? poi la SIM è nel telefono

Leggi tutto Riduci
07 May 2023 18:32

innanzitutto prova ad inserire la tua SIM in un altro telefono per escludere problemi legati alla SIM. Qualora funzionasse anche in altro telefono io farei tutti gli aggiornamenti possibili del sistema e delle app essenziali (telefono, messaggi, etc). se così non dovesse andare farei un bel backup e un ripristino

Leggi tutto Riduci
08 May 2023 16:29

ma dopo che faccio il backup e il ripristino quando ripristino il telefono dove l'ho trovo il backup?

Leggi tutto Riduci
08 May 2023 17:33

Ciao Cristian, sembra che il telefono la legga la sim (si vede dalla barra in alto😉) il problema sembra essere legato ai messaggi, la sim è inserita nello slot 1? Se non lo è prova a inserirla, sarebbe anche utile sapere da quanto stai riscontrando l'inconveniente, da sempre o ti è capitato da poco? Che operatore utilizzi? Hai già testato il telefono con un altra sim/operatore? Se dopo I test effettuati riscontri ancora lo stesso inconveniente fai un cancella dati dell'app messaggi così:
Tieni premuto l'app messaggi>informazioni app>utilizzo memoria>cancella dati 😉

Leggi tutto Riduci
08 May 2023 19:37

come operatore ho Vodafone e la SIM è nello slot 1

Leggi tutto Riduci
08 May 2023 19:38

il problema c'è l'ho da quando ho scaricato l'app perché l'ho scaricata dalla pagina telegram di OppoHub

Leggi tutto Riduci
10 May 2023 16:43

Quindi non utilizzi l'app messaggi di Google🧐 (quella di sistema per intenderci) come si chiama l'app che hai scaricato da Telegram? Per caso hai provato a controllare se è scaricabile dal PlayStore? Riscontri lo stesso inconveniente anche con l'app di sistema?🤔

Leggi tutto Riduci
10 May 2023 19:32

l'app che ho scaricato si chiama OPPO Messages by OPPOHub.it.apk e non è disponibile sul Play Store comunque l'app dei messaggi di Google mi funziona però volevo usare l'app dei messaggi di Oppo

Leggi tutto Riduci
18 May 2023 17:41

Se l'hai scaricata tramite apk e non c'è sul PlayStore vuol dire che non è disponibile in Italia, quindi non possiamo garantire il corretto funzionamento, ti consiglio di scaricare app dal PlaySore oppure utilizzare quella di sistema di Google 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa