Menu

Ho un problema con le mie cuffie Bluetooth

Ciao a tutta la community di OPPO, volevo chiedervi un consiglio. Ho ricevuto in regalo delle cuffiette Bluetooth OPPO Enco X, ma ho riscontrato un problema. Quando attivo la cancellazione del rumore, dopo circa mezz'ora di utilizzo, sento un fruscio provenire dalla cuffia sinistra che non scompare. Quando disattivo la funzione di cancellazione del rumore, il fruscio sparisce. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Temo che possa essere un difetto delle cuffiette, ma sono nuove e spero che non sia questo il caso. Grazie a chi potrà darmi una mano!

Commenti

08 Jan 2025 13:55

Ciao Vincenzo, in questo caso ti consiglio di effettuare un reset alle impostazioni di fabbrica dei tuoi auricolari seguendo questa procedura: " Riponi le cuffie nella custodia di ricarica, apri il coperchio, premi a lungo il tasto funzione (15 secondi circa) fino a quando la spia rossa lampeggerà 3 volte, quindi rilascia il tasto per completare il ripristino delle impostazioni di fabbrica" Se il problema persiste contatta l'assistenza in modo da effettuare delle verifiche con loro. 😉
https://support.oppo.com/it/

Leggi tutto Riduci
09 Jan 2025 14:03

Si già ho effettuato il reset alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste ancora.
In questi giorni mi metto in contato con l'assistenza. Vi ringrazio per l'attenzione e per il consiglio vi auguro una buona giornata

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa