Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Scegli il tipo di cookie che accetti di utilizzare
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
ho un problema con le notifiche di WhatsApp quando una persona mi manda un vocale il messaggio è in inglese eppure ho whatsapp è il telefono in italiano cosa posso fare?
ho un problema con le notifiche di WhatsApp quando una persona mi manda un vocale il messaggio è in inglese eppure ho whatsapp è il telefono in italiano cosa posso fare?
ho visto il sito però io intendo che quando una persona mi manda un messaggio vocale nella notifica c'è scritto Voice massage nonostante ho il telefono in italiano
Ti confermo che sui telefoni Android, quando controlli l'anteprima di un messaggio vocale la scritta è in Inglese, quindi “voice message” 😊 Se l'assistenza ti ha consigliato di controllare gli aggiornamenti dell'app probabilmente è perché rilasceranno un aggiornamento con delle modifiche a riguardo. 🙂
Commenti
Prova a vedere qui https://www.luigisabbetti.it/whatsapp-come-cambiare-lingua.html
ok
ho visto il sito però io intendo che quando una persona mi manda un messaggio vocale nella notifica c'è scritto Voice massage nonostante ho il telefono in italiano
Ciao Cristian, ti confermo che è normale, per maggiori info però ti consiglio di sentire Whatsapp 😉
perché è normale?
ho contattato l'assistenza whatsapp mi ha detto di vedere gli aggiornamenti
Ti confermo che sui telefoni Android, quando controlli l'anteprima di un messaggio vocale la scritta è in Inglese, quindi “voice message” 😊 Se l'assistenza ti ha consigliato di controllare gli aggiornamenti dell'app probabilmente è perché rilasceranno un aggiornamento con delle modifiche a riguardo. 🙂
alla fine ho risolto