Menu

I colori del sistema e delle icone sono improvvisamente cambiati, tendendo verso il chiaro

I colori del sistema e delle icone sono improvvisamente cambiati, tendendo verso il chiaro

Salve,
i colori di sistema e delle icone del Find X3 Neo di un cliente sono completamente cambiati all'improvviso, tendendo verso il chiaro.

L'icona "Scrivi" dell'app "Messaggi" è passata dal blu al rosa, così come la tastiera predefinita di Google è passata dal grigio al rosa.

Ho verificato tutte le impostazioni relative ai colori ma non sono stati effettuati cambiamenti. Ho persino impostato su "Predefinito" la personalizzazione dei colori ma nulla è cambiato.

Come posso intervenire per risolvere?

Commenti

04 Aug 2022 14:44

benvenuto nella community 😄😄

Leggi tutto Riduci
04 Aug 2022 15:39

Grazie.

Leggi tutto Riduci
04 Aug 2022 23:08

anche a me è successo questo...ho un find X3 pro, mi hanno detto che probabilmente sono gli aggiornamenti, ma preferivo i colori di prima. Come si può risolvere?

Leggi tutto Riduci
05 Aug 2022 16:21

Ciao Fabio, ti confermo che con la nuova grafica di Google chiamata Material You (con il nuovo aggiornamento Android12), le app di Google stanno assumendo quelle colorazioni di sistema e non è possibile modificarle (prendono il colore dello sfondo del telefono) 😉

Leggi tutto Riduci
05 Aug 2022 22:51

Ma il tema chiaro viene impostato automaticamente dall'aggiornamento di sistema e le app lo recepiscono automaticamente?

Leggi tutto Riduci
06 Aug 2022 16:03

è successo anche a me findx5 lite,dopo aggiornamento,non mi piace per niente

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2022 18:07

Ciao😊
Ti informo che le colorazioni dei pannelli si adattono in base allo sfondo che usi. se provi a cambiare sfondo,cambia anche il colore del pannello. e'un impostazione aggiunta con il nuovo aggiornamento di color os

Leggi tutto Riduci
03 Sep 2022 03:23

👍🏻

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa