Salve,
i colori di sistema e delle icone del Find X3 Neo di un cliente sono completamente cambiati all'improvviso, tendendo verso il chiaro.
L'icona "Scrivi" dell'app "Messaggi" è passata dal blu al rosa, così come la tastiera predefinita di Google è passata dal grigio al rosa.
Ho verificato tutte le impostazioni relative ai colori ma non sono stati effettuati cambiamenti. Ho persino impostato su "Predefinito" la personalizzazione dei colori ma nulla è cambiato.
Come posso intervenire per risolvere?
Commenti
benvenuto nella community 😄😄
Grazie.
anche a me è successo questo...ho un find X3 pro, mi hanno detto che probabilmente sono gli aggiornamenti, ma preferivo i colori di prima. Come si può risolvere?
Ciao Fabio, ti confermo che con la nuova grafica di Google chiamata Material You (con il nuovo aggiornamento Android12), le app di Google stanno assumendo quelle colorazioni di sistema e non è possibile modificarle (prendono il colore dello sfondo del telefono) 😉
Ma il tema chiaro viene impostato automaticamente dall'aggiornamento di sistema e le app lo recepiscono automaticamente?
è successo anche a me findx5 lite,dopo aggiornamento,non mi piace per niente
Ciao😊
Ti informo che le colorazioni dei pannelli si adattono in base allo sfondo che usi. se provi a cambiare sfondo,cambia anche il colore del pannello. e'un impostazione aggiunta con il nuovo aggiornamento di color os
👍🏻