Menu

I conti non tornano

I conti non tornano

??

Salve a tutti , giusto una curiosita non una lamentela ... mi sono stati accreditati i punti sul mio accouint community relativi all'acquisto del mio find x5 ..... mi aspettavo gli 800 punti ( spesa di 799 , e sia come scritto nella pagina di acquisto) invece mi sono stati accreditati circa 500 punti ... C'è una spiegazione ? .. Non saprei dire con certezza quanti punti mi sono stati accrediati, ma di sicuro ero oltre i mille punti ... ed ora o 1600 . 

Grazie a chi di voi mi spiega il sistema !! 

Buona giornatya e buon lavoro .

daniele .

Commenti

05 Oct 2022 15:52

Bella domanda. Non ho ancora acquistato nulla dallo STORE, ma sono curioso anch'io di sapere come finisce questa storia.

Leggi tutto Riduci
05 Oct 2022 17:06

ti terrò cmq aggiornato, aspetterò qualche GG se qualche utente della C mi chiarirà..... proverò dopo a scrivere al CA ,quantomeno per capire la modalità della distribuzione punti. .... nessuna lamentela.

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 11:49

Ciao Pistolero!
Da un rapido controllo ci risulta che il 4 ottobre tu abbia ottenuto 500 punti per aver commentato un totale di 70 volte. I punti relativi all'acquisto del tuo X5 Neo non ti sono stati ancora accreditati in quanto non è ancora terminata la finestra di reso

Leggi tutto Riduci
07 Oct 2022 14:46

Buongiorno Alessandra , ok , beh... non sapevo di questo step da 500 pnt cosi sostanzioso , e vendendop skizzare i miei punti pensavo fossero quelli relativi all'acquisto del find x5 ( non PRO e nemmeno NEO ) asdhashdashdhas..

Leggi tutto Riduci
09 Oct 2022 00:20

Storia risolta per il meglio

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa