Come promesso qualche giorno fa ecco il VIDEO esclusivo per la community OPPO relativo agli INNO DAY 2021!!
Cosa ne pensate delle novità? Io NON VEDO L'ORA DI PROVARE TUTTO!!! (Pronto OPPO!!!)
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Ciao Andrea. Ottima presentazione, come sempre, pur nn potendo testare i prodotti. Mi offro anche io volontaria 😆😆. Quello che mi ha colpito ed incusiosito di più sono gli occhiali. Penso alla molteplicità dei campi di utilizzo. Sono avveniristici.
Vero gli occhiali molto interessanti! Da capire uso e batteria.
... e costo
Grande Andrea
Fantastica recensione
Sai dirci se i Reno 7 monterano il MariSilicon?
Anche tu, Andrea, sei entrato col tuo avatar nell'inno Oppo day? Se si, come ti è sembrata l'interattività?
molto originale e interessante
@Ricky secondo me inizialmente li metteranno sui Find. Vedremo… @Simona purtroppo no, ero in mobilità e non ci ho provato. Tu si? Esperienza?
Io sì, entrambi i giorni. Idea anche questa molto innovativa... mi è piaciuto uso degli avatar, le foto di presenza davanti agli stands, la ricerca di oggettistica e i contenuti. Ho trovato però scarsa interazione soprattutto in italia. Ovviamente devi avere tempo e voglia di navigare.
Mi piace molto questo form factor piccolo da chiuso e più grande da aperto. Lo trovo più logico rispetto ad avere un display già grande fuori.
Gli occhiali sembrano davvero fighissimi!!!
molto bello il pieghevole oppo find N...e cmq brava Samsung per il suo nuovo pannello 👏
Per gli occhiali bisogna usare la loro montatura , per le montature in plastica non funziona probabili quelle in metallo . Voglio vedere nella realta' quanto il MariSilicon X inpatta nei video e un po' nelle foto . Il Find N ottimo concetto , ottime misure , l'hardware del Find x3 pro e l'aspetto del Neo . Sperando per il MariSilicon X nel find x4 pro ...
Non vedo l'ora di prenderlo in mano per vedere se effettivamente anno tolto quella fastidiosa riga che si vede sui pieghevoli di casa Samsung.
Nella presentazione c'e' una comparision in foto dicono -80% , ma se fai attenzione quando lo maneggia si vede ...
ottima recensione
Ragazzi, ottime osservazioni! Si anche a me pare un form Factor superinteressante perché piccolo chiuso! Dovrebbe essere maneggevole con una mano. Probabile che vedremo il MariSilicon nel nuovo Find!
grande
galeazzi sempre il top
Io sono ancora indeciso se acquistare find x3 neo, find x3 pro, reno 6 pro oppure aspettare le new entry.. Voi cosa mi consigliate??
Aspettiamo tutti gli occhiali.. 😁
Bellissimo il prodotto pieghevole!
si...anche secondo me il futuro dello smartphone è pieghevole...quando magari queste tecnologie costeranno di meno ai produttori e di conseguenza loro potranno renderli piu accessibili a noi comuni esseri mortali😂
ciaoo